Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il nostro viaggio è a novembre."

Traduzione:Our trip is in November.

4 anni fa

8 commenti


andyworld
andyworld

Perchè non è corretta come traduzione: "Our travel is in November" Travel e trip non è sempre viaggio?

4 anni fa

alennas

questo link può chiarire la differenza tra travel, trip, journey e voyage: http://www.lezionidinglese.net/blog-inglese/viaggiare-in-inglese-differenze-tra-trip-travel-journey-voyage/

4 anni fa

luke593abl

Grazie

3 anni fa

andyworld
andyworld

Ciao. Lo scrivo perchè può essere utile a tutti.il problema viene dal senso della traduzione. travel è corretto perchè significa viaggio, ma è inteso come atto del viaggiare ed in questo caso è corretto, mentre trip non indica il senso del viaggio ma solo la parola viaggio che equivale a journey.

4 anni fa

rosella1234

secondo me trip si usa come gita

4 anni fa

biagio1948
biagio1948

Perché "journey" lo dà errato?

2 anni fa

claudiobar510743

Perche nelle opzioni c'e' to ma accetta solo in

1 anno fa

Wik1978

io ho messo travel, ma con will be non va bene?

10 mesi fa