Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ti offro un piatto di frutta."

Traduzione:I offer you a plate of fruit.

0
4 anni fa

16 commenti


tinni91

perché "i offer to you a plate of fruit". mettere to è sbagliato?

4
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

Non è sbagliato il "to you", ma in questo credo andrebbe dopo "a plate of fruit".

dal Collins

to offer sth to sb 

or 

to offer sb sth

offrire qc a qn

-2
Rispondi4 anni fa

gabb241

offer è un verbo senza il "to" solitamente

-3
Rispondi4 anni fa

jucx
jucx

"I offer you a fruit dish" è sbagliato? Dice che dovevo usare "plate"...

3
Rispondi3 anni fa

giorgioprotasoni

"a plate of fruits" tradurrebbe con un plurale il significato plurale dell'italiano frutta. Se l'inglese "fruit" ha pure un significato plurale perché esiste "fruits"?

2
Rispondi4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Anche in italiano esiste la forma plurale... ma se ci sono sei mele in tavola si può benissimo dire che c'è della frutta in tavola. In inglese è uguale, la forma plurale è molto meno usata e di solito si usa quasi sempre per parlare di diversi tipi di frutta. L'uso di fruits è simile all'uso di fishes: entrambe sono forme che vengono usate non per indicare la quantità ma la varietà.

13
Rispondi4 anni fa

fedeponte82

I give you ..... non è sbagliato e me li segna come errore! Baco

0
Rispondi2 mesi fa

kiktas

Mi da sbagliato offer to you... non vuole il to... ma è sbagliato metterlo?

-1
Rispondi4 anni fa

19Sara87
19Sara87

Mi doce che "offer to you" é sbagliato

-1
Rispondi4 anni fa

2111960

Perche' " give "non va bene ?

-1
Rispondi4 anni fa

mouise
mouise

in italiano frutta

-1
Rispondi4 anni fa

sgrenc
sgrenc

Mukka: grazie :)

-1
Rispondi3 anni fa

puggi54

non si puo' usare il genitivo sassone?

-1
Rispondi3 anni fa

yoshymiao

L'altra volta ho scritto to you e me l'ha accettato.. oggi no.. che si decida!

-2
Rispondi4 anni fa

studioprestige

I offer you a fruit plate andava bene ugualmente?

-2
Rispondi3 anni fa

MariaAssun5

Ho trascritto la stessa frase e non c'era YOU.

-3
Rispondi4 anni fa