"Masœurressembleàmamère."

Traduzione:Mia sorella assomiglia a mia madre.

2 anni fa

7 commenti


LawrenceSpencer

Somiglia è anche corretto in italiano, perché lo segna come errore?

2 anni fa

lando312873

Somiglia e assomiglia sono sinonimi non errori!

2 anni fa

Lexo_B
Lexo_B

Ressemble si deve tradurre con somiglia in questo contesto

1 anno fa

stefanopintus

anche a me ha dato errore e nonostante che preveda nelle varie traduzioni "assomiglia"!

2 anni fa

cipolla2016
cipolla2016

Perché non "sembra" visto che lo propone nei suggerimenti?

2 anni fa

Annalisa303744

Uff

1 anno fa

NoeSanches1

"La mia sorella assomiglia a mia madre" dovrebbe essere corretta!

10 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.