Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I ragazzi leggono agli uomini."

Traduzione:The boys read to the men.

0
4 anni fa

7 commenti


antonio.ga74

Perché mi da errore "at" al posto di "to"?

11
Rispondi4 anni fa

marilena228201

Anche io ho messo “at” e me lo da errore

0
Rispondi1 settimana fa

picchiorosso

the boys read to the men, mi ha dato errore ma la vostra traduzione non è "i ragazzi stanno leggendo agli uomini"???

0
Rispondi4 anni fa

Alessandra1954

No, è giusto così

0
Rispondi4 anni fa

vincenzopulcioso

Ciao picchiorosso. La risposta che ho io è i "i ragazzi leggono agli uomini"

0
Rispondi3 anni fa

piccola21

Perche the children read the men , non va bene ??!!

0
Rispondi4 anni fa

vincenzopulcioso

Ciao piccola21. Forse children non va bene perché il suo significato è figli o bambini e non ragazzi.

0
Rispondi3 anni fa