Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is young and I am old."

Traduzione:Lei è giovane ed io sono vecchio.

4 anni fa

12 commenti


fumonero

"Lei è giovane ed io vecchio", dov'è l'errore?

4 anni fa

alepre79

Idem per me... perchè errore? Io segnalo...

4 anni fa

Green_Screen

Credo sia un leggero errore di flessibilità... Il senso logico è identico, ma sottintendere il predicato in Italiano pone l'accento sulla differenza fra i due.

3 anni fa

a507
a507

Ed io sono vecchio=and i am old.. Ci vuole la traduzione completa

3 anni fa

Hecto76

Anche secondo me non c'è errore... La sfumatura di significato che sottende il pleonasmo non è riconducibile alla lingua inglese... quindi la traduzione giusta è proprio quella che il software ritiene sbagliata

1 anno fa

CarlaFranc578358

Sono

4 mesi fa

Michele220322

Io sono*

3 settimane fa

Giuseppe487812

Il gufo non capisce il verbo sottinteso

1 anno fa

Maikel123448

Non si scrive "ed io" ma "e io"!!! Si usa "ed" solo se dopo la "e" c'è una parola che comincia con la stessa vocale: "ed Elena" o "ed eravamo a posto" ma non "ed ogni giorno" ma "e ogni giorno" o "ed ora dormo" ma "e ora dormo"

9 mesi fa

MrGame9

Io ho scritto "lei è giovane ed io vecchio" e mi ha dato errore!!!!!

1 anno fa

CarmineSch1

E sbagliato

8 mesi fa

CarlaFranc578358

Shi is are jang and l are old

4 mesi fa