"The crab drinks water."

Traduzione:Il granchio beve l'acqua.

4 anni fa

11 commenti


LuisaBolog

Non capisco perché in alcuni casi vuole l'articolo e in altri no. Secondo quanto mi ha corretto nella frase precedente doveva scrivere 'the water'. Chi mi sa rispondere?

4 anni fa

midnightsun3

se la frase è generica come pare essere questa (o per lo meno non è dato nessun contesto quindi la prendiamo come a sé stante) l'articolo non ci vuole. Se viceversa è contestualizzata e si sta parlando di "un'acqua" ben precisa, allora ci vuole l'articolo. Ad esempio se scrivo: "I put a glass of water on the table and then went upstairs. When I got back I found my dog had drunk the water", ci vuole l'articolo. Se non lo mettessi, la frase avrebbe il senso generico "il cane beve l'acqua" (non quella che avevo messo sul tavolo), che come puoi capire nel contesto di questa frase non ha alcun senso

4 anni fa

ghenetmeng

Esempio; the cat drink the water : il gatto beve l'acqua. Invece, the cat drink Water, il gatto beve acqua.

2 anni fa

Franz345908

Semmai, drinks

5 mesi fa

Caio546785

Perché lo devi tradurre in italiano com la grammatica italica non britannica

1 anno fa

AlbaNuova1

Comunque il granchio nn beve l acqua ci vive

11 mesi fa

h501.Roma

ne beve pure troppa porello

10 mesi fa

Ciccio944313

What a fuck

9 mesi fa

Daniel861087

Da me la parola acqua non c'era quindi non mi poteva darla come giusta

7 mesi fa

GianniFurf

Ma va'

3 giorni fa

GianniFurf

Ma andate......

3 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.