Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The crab drinks water."

Traduzione:Il granchio beve l'acqua.

1
4 anni fa

35 commenti


LuisaBolog

Non capisco perché in alcuni casi vuole l'articolo e in altri no. Secondo quanto mi ha corretto nella frase precedente doveva scrivere 'the water'. Chi mi sa rispondere?

1
Rispondi3 anni fa

midnightsun3

se la frase è generica come pare essere questa (o per lo meno non è dato nessun contesto quindi la prendiamo come a sé stante) l'articolo non ci vuole. Se viceversa è contestualizzata e si sta parlando di "un'acqua" ben precisa, allora ci vuole l'articolo. Ad esempio se scrivo: "I put a glass of water on the table and then went upstairs. When I got back I found my dog had drunk the water", ci vuole l'articolo. Se non lo mettessi, la frase avrebbe il senso generico "il cane beve l'acqua" (non quella che avevo messo sul tavolo), che come puoi capire nel contesto di questa frase non ha alcun senso

9
Rispondi3 anni fa

ghenetmeng

Esempio; the cat drink the water : il gatto beve l'acqua. Invece, the cat drink Water, il gatto beve acqua.

0
Rispondi2 anni fa

Franz345908

Semmai, drinks

0
Rispondi2 mesi fa

Caio546785

Perché lo devi tradurre in italiano com la grammatica italica non britannica

0
Rispondi10 mesi fa

AlbaNuova1

Comunque il granchio nn beve l acqua ci vive

0
Rispondi8 mesi fa

h501.Roma

ne beve pure troppa porello

0
Rispondi7 mesi fa

Ciccio944313

What a fuck

0
Rispondi6 mesi fa

Daniel861087

Da me la parola acqua non c'era quindi non mi poteva darla come giusta

0
Rispondi4 mesi fa

Antonia672118

Il granchio beve l ' acqua

-1
Rispondi2 anni fa

IsaLanner

Ok

-1
Rispondi2 anni fa

IsaLanner

Giusto

-1
Rispondi2 anni fa

patrickpiz

Sgkt

-1
Rispondi2 anni fa

FrancaGian3

perché dovevo mettere l' se non c'era the davanti a acqua????????

-2
Rispondi3 anni fa

SabrinaSoc2

Sapete cosa dovete fare?! Dovete prima schiacciare il pulsante dove ti fa parlare e poi subito dopo quello dove parla la donna per darti l'esempio . Vedrete che magari la prim volta non esce ma la seconda è assigurata!!

-2
Rispondi3 anni fa

steno93

Ma se gli metto l artcolo davanti ad acqua non me lo fa accettare quando si tratta di animali

-2
Rispondi3 anni fa

LindaCrudo

Tutto ok

-2
Rispondi3 anni fa

MlpSilvia

Ma perche bisogna mettere l con l'apostrofo??

-2
Rispondi3 anni fa

Alessiacela

É semplice:perché in questo caso dopo "l' "c'è la parola "acqua"che inizia per vocale perciò non puoi dire ''la acqua"e allora si dice" l'acqua ".Scusa...ma se hai fatto la 1^elementare questa cosa dovresti saperla e ti consiglio di imparare prima bene l'italiano piuttosto che cimentarti subito su un altra lingua. :):):)

2
Rispondi2 anni fa

Ciccio944313

Tra l altro Accetta anche frasi senza apostrofi e punteggiatura ,come punti interrogativi.

0
Rispondi6 mesi fa

Dany177

nessuno sà

-1
Rispondi3 anni fa

antonella71303

Per me è giusto

-2
Rispondi2 anni fa

ghenetmeng

Non capisco più

-2
Rispondi2 anni fa

Petra272838

Io lo detto tutto giusto ma dice che è dbagliato

-2
Rispondi2 anni fa

carlamoron3

Che intelligentoni siete che seguite a fare questo corso se siete cosi bravi.

-2
Rispondi2 anni fa

CastrenzeC1

Ccfgffgv

-3
Rispondi3 anni fa

Walkman89

H dev' su j xhx

-3
Rispondi2 anni fa