"Ton jean est long."

Traduzione:I tuoi jeans sono lunghi.

April 15, 2016

15 commenti


SaraVassil

Dovrebbe essere corretto anche il tuo jeans è lungo, ma lo da come errato

January 7, 2017

antonio102234

lo penso anch'io

April 4, 2017

giorgio886333

proprio così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

August 13, 2018

Lexo_B

Nella frase in francese è al singolare quindi in italiano si dovrebbe poter tradurre al singolare

January 25, 2017

mario231499

Se est equivale a è,le nostre risposte dovrebbero essere accettate,perché la domanda è rivolta al singolare!

May 28, 2017

Cecilia300971

Una volta l'ho scritto plurale e mi è stato corretto, ora l'ho scritto singolare e mi è stato corretto. Decidetevi.

August 6, 2017

DanieleD.C1

L'errore deriva dall'Italiano, non dal francese: il "Ton jean" è singolare, ma in italiano si dice "paio di pantaloni", o "paio di jeans" (da cui I TUOI jeans) anche quando ci si riferisce ad un unico indumento. Dire IL TUO jeans in italiano è scorretto, accademia della crusca dixit.

June 19, 2019

rnicolicchia

secondo me tradurre il mio jeans è lungo è giusto

June 10, 2016

kathleen419015

Non si capisce

July 21, 2016

moreno174

'Ton jean' significa 'i tuoi jeans' (un paio di jeans)

February 9, 2017

marcocalab7

non capisco nulla ma forse è il mio altoparlante

March 1, 2017

Marus719847

È sbagliato, cotreggete. La traduzione corretta è "il tuo jeans è lungo"

July 11, 2017

dariodario19

È scritto al singolare .e vuole che lo traduci al plurale ............Come insegnate il Francese. Almeno fate qualcosa. Che honte.

May 15, 2018

Maria766720

in altri esercizi accetta jeans come corretto, perché qui no?

June 1, 2018

francesca571375

Io inizio a stancarmi delle traduzioni di Duolingo

March 21, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.