"Voulez-vous la prendre ?"

Traduzione:Volete prenderla?

4/15/2016, 7:45:29 PM

2 commenti


Amifra8

Io ho scritto "voulez-vous l'apprendre" e me la da corretta, ma dato che la traduzione fornita da duolingo è "volete prenderla" non sarebbe corretto "voulez-vous la prendre"?

4/15/2016, 7:45:29 PM

Rita..C

Sembra che la risposta corretta ammessa da Duolingo sia "Voulez-vous la prendre?", ma devono anche dare per corretta la soluzione con il verbo prendere negli esercizi di tipo "dettato" perché in francese le due frasi si pronunciano ugualmente e, senza contesto, non possiamo distinguerle.

4/16/2016, 2:42:36 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.