Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il complesso ha suonato una canzone."

Traduzione:The band played a song.

0
4 anni fa

5 commenti


il_contino

Il mio "the group played..." è stato bocciato a favore di "the band played..." ma in un quiz precedente la mia traduzione di "group" con "complesso" era stata data per corretta!

1
Rispondi4 anni fa

Orsick27
Orsick27

Potrei dire "The band sang a song" ?

0
Rispondi3 anni fa

ViMargutti

No, perché sing è cantare vocalmente

1
Rispondi2 settimane fa

ViMargutti

No, perché sing even cantare vocalmente

0
Rispondi2 settimane fa

ValentinaM723604

Pure io group.

0
Rispondi3 anni fa