"Il complesso ha suonato una canzone."

Traduzione:The band played a song.

4 anni fa

5 commenti


il_contino

Il mio "the group played..." è stato bocciato a favore di "the band played..." ma in un quiz precedente la mia traduzione di "group" con "complesso" era stata data per corretta!

4 anni fa

Orsick27
Orsick27

Potrei dire "The band sang a song" ?

3 anni fa

ViMargutti

No, perché sing è cantare vocalmente

2 mesi fa

ViMargutti

No, perché sing even cantare vocalmente

2 mesi fa

ValentinaM723604

Pure io group.

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.