"You drink the water."

Traduzione:Tu bevi l'acqua.

4 anni fa

18 commenti


mariox98

The é l'articolo determinativo che si traduce con: il, lo, la, i, gli, le, l'. A invece é l'articolo indeterminativo che si traduce con: uno, una, un, un'.

4 anni fa

mara171590

Grande

3 anni fa

drssa

Ma davvero qualcuno capisce THE anziché A? Dai da bravi..

4 anni fa

SalvatoreCaico

Potete anche mettere voi bevete l'acqua

4 anni fa

BrunoZoldan

Segnala.

4 anni fa

AleBenedetto

Vero

4 anni fa

AngeloPicc3

Ma se you lo traduco come lui perché me lo segna errore?

3 anni fa

BrunoZoldan

Perché you è seconda persona= tu, lui è terza persona =he

3 anni fa

Elena_Meneguzzo

al secondo commento: semooooooooooooooooooooooooooo a chi??????

3 anni fa

GRETA439686

Ad un certo punto mi si é impallato

2 anni fa

GRETA439686

A voi??

2 anni fa

JagoRevren

Dell acqia

2 anni fa

Giulia945542

Non capisco:is,a

2 anni fa

Manuela345419

You si utilizza anche per indicare una persona con la quale non si ha una certa confidenza. Insomma, quando si dice "dare del lei"

2 anni fa

tartaruga146447

Difficile perche non ho memoria

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.