Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Great minds think alike."

Traduzione:Le grandi menti pensano allo stesso modo.

4 anni fa

14 commenti


Palleraccio

"Grandi menti pensano allo stesso modo."
Questa risposta non è stata accettata per la mancanza dell'articolo iniziale. Non sono molto d'accordo..

4 anni fa

Brunk63

anche a me ha fatto la stessa cosa, lo segnalo.

4 anni fa

morkarlo

anche nel mio caso ha dato l'errore per mancanza dell'articolo Le.... ma penso che in italiano si possa tranquillamente omettere

4 anni fa

Antonio132568

Non è stata accettata perchè hai dimenticato l'articolo. La risposta corretta è "Le grandi menti pensano allo stesso modo". Può essere utile leggere: http://forum.wordreference.com/threads/great-minds-think-alike.680600/?hl=it

2 anni fa

monica.coz

Da me si dice: le grandi menti pensano all'unisono

4 anni fa

pimpa14

Io l'ho tradotta così e me l'ha segnata sbagliata nonostante in italiano sia molto meglio della loro traduzione

3 anni fa

BlackSea
BlackSea

This sounds like Italian to me. Grazie.

2 anni fa

Holly-ru

le grandi menti pensano uguale non è formalmente molto elegante ne corretto in italiano...

3 anni fa

Antonio132568

Mi stavo domandando: "Se conoscete tutti l'inglese, a tal punto che trovate di che dire su qualsiasi cosa, perchè usate Duolingo per imparare l'inglese? Voi "conoscete" già l'inglese, andate in pace!

2 anni fa

birba4806

Ben detto Antonio132568.

2 anni fa

pitinbonatto

l'ho considerato un esercizio fra tanti, senza annalizare il contenuto

2 anni fa

theclubber

"Le grandi menti pensano alla stessa maniera" è la stessa cosa della traduzione data da Duolingo. Assurdo dare l'errore qui.

4 anni fa

11Simona

A me l'ha accettato "grandi menti pensano allo stesso modo", anche se non ho messo l'articolo all'inizio. Forse DL ha rivisto le sue correzioni! ;)

4 anni fa

Massimiliano71.

L'ho scritto uguale alla risposta e me l'ha data sbagliata

1 anno fa