"Lei fa un panino."

Traduzione:She makes a sandwich.

5 anni fa

23 commenti


adedade86

To make si usa quando si intende un qualcosa che "si crea" con le nostre azioni. Make a cake. Make a fire. Make a mistake.

To do si riferisce all'azione del fare, senza creare niente, o quando l' azione è ripetitiva. To do homework.

3 anni fa

SaraSarina2

Ma non si dice anche she does a sandwich???

3 anni fa

amouna942261

No perché does si usa un fare astratto mentre make per un fare concreto

1 anno fa

WarsawWill
WarsawWill

Di solito, no.

3 anni fa

Dariobros94

"Prepare" non è corretto?

5 anni fa

cappannonno

É molto semplice, ti ha chiesto preparare o fare?

3 anni fa

FrancescoC442926

Perché "she makes an sandwich" non va bene?

3 anni fa

amouna942261

"an" si usa quando il nome che viene dopo inizia per vocale invece quando comincia per consonante si mette "a"

1 anno fa

GiannaCancian

..

2 anni fa

LucaRiccar2

Panino non si può dire anche roll?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

3 anni fa

BeatriceAr11

Scusate ma come possono passarvi per la testa certe cose???

3 anni fa

miriam299537

Perche dovevi mettere a non an a sta davanti alle consonanti e an davanti alle vocali

3 anni fa

Valeriavale8

I do a sandwich, non va bene lo stesso?

3 anni fa

amouna942261

Do è per il fare astratto mentre make per il fare concreto

1 anno fa

greeg979

Anche io avevo scritto 'she does a sandwitch'

3 anni fa

Alf_Costa

Io ho risposto " She does a sandwich " . è incorretto dire così?

3 anni fa

TatyanaD.

Mi confondo sempre con A e AN

3 anni fa

Katia403821

Ma si potrebbe usare anche il verbo "to have" no?!?!

2 anni fa

GabrieleMa245848

Mi chiedevo proprio la stessa cosa

4 anni fa

FabioBei1

Idem

4 anni fa

MsVaqueros

Traduzione You make a sandwich sbagliata!

3 anni fa

BeatriceAr11

Non c'entrano niente!

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.