Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei fa un panino."

Traduzione:She makes a sandwich.

0
4 anni fa

8 commenti


adedade86

To make si usa quando si intende un qualcosa che "si crea" con le nostre azioni. Make a cake. Make a fire. Make a mistake.

To do si riferisce all'azione del fare, senza creare niente, o quando l' azione è ripetitiva. To do homework.

5
Rispondi2 anni fa

SaraSarina2

Ma non si dice anche she does a sandwich???

1
Rispondi3 anni fa

amouna942261

No perché does si usa un fare astratto mentre make per un fare concreto

0
Rispondi1 anno fa

Dariobros94

"Prepare" non è corretto?

0
Rispondi4 anni fa

cappannonno

É molto semplice, ti ha chiesto preparare o fare?

2
Rispondi3 anni fa

FrancescoC442926

Perché "she makes an sandwich" non va bene?

0
Rispondi2 anni fa

amouna942261

"an" si usa quando il nome che viene dopo inizia per vocale invece quando comincia per consonante si mette "a"

0
Rispondi1 anno fa

GiannaCanc1

..

0
Rispondi1 anno fa