"A tutti piacciono i risultati di questa versione."

Traduzione:Everyone likes the results of this version.

4 anni fa

9 commenti


Marcellino_V

Nobody, everyone, everybody, somebody ect.. sono tutti soggetti singolari e dunque vogliono il verbo alla terza persona singolare . La cosa potrebbe trarre in inganno (io sono stato più volte vittima) ma è una Regola ferrea. Occhio però che i pronomi che seguono possono essere plurali : es. If someone buyS this, give THEM a receipt. Ciao

4 anni fa

sconvoltsdal1987

perche la s dopo la terza persona singolare se c'e everybody...

4 anni fa

M4SSl
M4SSl

Anch'io non riesco a capire

4 anni fa

fumonero

Ma che strano! Tutti (everyone), un soggetto palesemente plurale (almeno in italiano), in inglese è singolare? Cioè vale come un "lui"(he) anzichè come un "loro"(they)...chi me lo sa spiegare?

4 anni fa

MassimoCat2
MassimoCat2

Non appare più così strano se si pensa che "everyone" letteralmente significa "ognuno", che è solo singolare anche in italiano... ;-)

4 anni fa

rosspo65

anche io lo consideravo plurale, quindi senza la S

4 anni fa

gabriele83

Ho messo "Everybody likes this version's results" non gli piace.

4 anni fa

Geraldina304

io ho selezionato "Everyone likes the results for this version." e mi dà errore!!!

4 anni fa

Net.1

Perchè non dice "A tutti piacciono i risultati PER questa versione" ma "....DI questa versione"

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.