"My cat eats your mouse."

Traduzione:La mia gatta mangia il tuo topo.

4 anni fa

44 commenti


asuka78

perche gatta femminile, da dove lo si capisce?

4 anni fa

chacham2

There is no indication.

When i was a child, i thought all dogs were male and all cats were female, and dogs and cats had offspring together. :)

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

This is wonderful! Accept, please, a lingot"

2 anni fa

rosaca598800
rosaca598800

Boh!!!

6 mesi fa

rosaca598800
rosaca598800

Boh!!!mistero?

6 mesi fa

Diegodiego513362

È poco che ci provo con l'inglese...ma perché eats e non eat?

3 anni fa

cescoevo

Ci va la "S" perché il verbo è riferito alla terza persona singolare (la mia gatta) e quindi si aggiunge la S al verbo. E' una regola.

3 anni fa

SilvanaSch9

Ma la S si usa anche per la terza persona maschile. E allora come si fa a capire a chi è riferito?

3 anni fa

cescoevo

Semplicemente non si può capire se è riferito ad un gatto o gatta. Lo si capisce (forse) dal contesto. Dovrebbe essere così. Infatti dovrebbe darla giusta anche scrivendo "Il mio gatto mangia il tuo topo".

3 anni fa

evelyn48424

Vero per la terza persona lo so anche io che faccio la 4 elementare. Ciao.

2 anni fa

jesmean_

perché alla terza persona singolare di un verbo si aggiunge "s" ad esempio he eats oppure she drinks...

2 anni fa

Georgi734192

Perche il prensent simple alla terza persone si deve aggiungere s alla voce verbale

4 mesi fa

japodiciotto

eats significa mangiare più cose eat è una cosa sola

3 anni fa

cescoevo

ahahah bella questa!

3 anni fa

jazminugalde

io non ho capito che era gatta è un ingiustizzia

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

.... è "un'ingiustizia": una sola "z" e, essendo il vocabolo femminile, l'apostrofo che indica qui la caduta di una "a" (una/ingiustizia). La "a" cade per evitare lo iato ( due vocali vicine) ritenuto non eufonico.

2 anni fa

paca459723
7 mesi fa

gianluca.todini

secondo me mouse non si pronuncia così, voi lo avete capito?

4 anni fa

Batobar

anch'io non l'ho capito

4 anni fa

Italynglish

Meals significa pasti. Non significa di grosso topo

4 anni fa

Melissa38788

Da cosa si capisce che é gatta e non gatto???

3 anni fa

cescoevo

Secondo me è impossibile da capire in inglese in questi casi. Come se dici "I'll go out with a friend"...Uscirò con un amico o amica? Bo...non si sa.

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

Scusate Melissa e cescoevo, ma secondo voi come capirà un inglese che "tigre" è femminile anche quando è una tigre maschio? (Idem per giraffa, pantera, scoiattolo, volpe...) Una quarantina di anni fa una benzina tirò fuori lo slogan "Metti un tigre nel motore" e gli italiani si divisero fra chi rideva e chi piangeva. Non sapevano (suppongo) che "tigre" in francese è maschile ("un tigre", con il femminile " une tigresse")...

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

scusi, se lei dice "tigre" , capisce se è tigre maschio o tigre femmina? ogni lingua ha i suoi limiti!

2 anni fa

MassimoX1

Questa applicazione non spiega mai nulla. Molte regole vanno prima studiate... Non si impara l'inglese esclusivamente leggendo i commenti degli utenti.

2 anni fa

valedek

Io invece di capire "mouse" ho capito "meals" ... :')

4 anni fa

GiovannaMa164864

Anche io !

4 anni fa

patrizia.b64271

la parola mouse non si capisce...

4 anni fa

Diegocampy

La mia gatta??? Perché femminile?

4 anni fa

Giorgia819442

Mi chiedo il perchè di queste frasi strane

2 anni fa

Ross1204

perche gatta... feminile..

1 anno fa

gtiTkz91

come faccio a distinguere gatto e gatta?

1 anno fa

deboramari2

Da dove si capisce si e' gatta o gatto

3 mesi fa

Gabriella76122

Perché è femminile e no maschile?

4 settimane fa

Berto29441
Berto29441

Forse per far capire che "cat" vuol dire sia gatto sia gatta. (E lei doveva scrivere "...e non maschile)

4 settimane fa

aramil1

Eats si confonde con it's

4 anni fa

DAVIDEMURGO1

E vero

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

Non è vero. "ea", di eats, non si pronuncia come la "i" di it

6 mesi fa

laura.giol1

invece di topo ho capito meals

4 anni fa

RitaTurris

Pronuncia terribile!!!!

4 anni fa

alikiss02

Non si capisce mica tantobene

4 anni fa

clarascalisi

Perché mi da errore se la frase è corretta!!!!÷《

4 anni fa

TatyanaD.

Non è possibile che fa vedere "errore" solo quando manca IL

3 anni fa

FabioEsp1

Credo che alcune parole che per noi sono maschili, il vocabolario inglese le definisce femminili, noi diciamo il gatto, loro la gatta (anche se è un gatto maschio).

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.