1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I feel well today."

"I feel well today."

Traduzione:Mi sento bene oggi.

January 23, 2013

6 commenti


marilisa

se non mettete quali sono le vs risposte come si fa a essere d'accordo o no o a rifletterci e commentarle? se volete solo segnalare a Duolinguo che - secondo voi- la vostra risposta deve essere accettata c'è l'apposita finestra!


A.Clau-dio34

Che differenza c'è tra i termini "fine" e "well"? E tra "only" e "just"?


m3rlino66

potrebbe anche essere i feel good!!


scazzatissimo

Non senti bene, ti senti bene.


Luisadifranco

Perche' mi sento non si traduce my feel?


teresa636334

In italiano diremmo mi sento bene ..

.io sento bene ha un altro significato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.