Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I feel well today."

Traduzione:Mi sento bene oggi.

0
5 anni fa

17 commenti


marilisa

se non mettete quali sono le vs risposte come si fa a essere d'accordo o no o a rifletterci e commentarle? se volete solo segnalare a Duolinguo che - secondo voi- la vostra risposta deve essere accettata c'è l'apposita finestra!

4
Rispondi4 anni fa

scazzatissimo

Non senti bene, ti senti bene.

1
Rispondi4 anni fa

spizza

in italiano ,la mia risposta è corretta!

0
Rispondi5 anni fa

scazzatissimo

anche la mia

1
Rispondi5 anni fa

kiavin

perchè si legge: mi sento...e non: io sento?

0
Rispondi4 anni fa

tonifenucciu

questa volta ho risposto giusto ma ho fatto lo stesso tuo errore tante volte. Il pronome personale "I" è lo stesso per "io-mi" quindi interpretando la frase ho tradotto correttamente "mi sento bene" non ti so dire se ci sia una regola che non sappiamo ancora, quando tradurre "i" con "io" e quando "mi" . La tua traduzione "Kiavin" poteva essere giusta, speriamo che qualcuno della comunità ci spieghi la regola ciao

0
Rispondi4 anni fa

kiavin

ciao tonifenucciu, io sinceramente mentre faccio gli esercizi mi sto aiutando anche con un pò di grammatica...perciò mi risulta che il pronome personale complemento corrispondente a "I" è "me". vedi: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-pronomipersonalicomplemento.htm spero qualcuno ci dia una spiegazione. grazie per l'attenzione cmq;-)

0
Rispondi4 anni fa

tonifenucciu

kiavin io con duolingo sto imparando anche la mia lingua, sono nato è vissuto all'estero (svizzera) fino alle medie questo molti anni fa , adesso ho 50 anni, pertanto non ho fatto bene la grammatica e l'analisi logica dell'italiano, quindi pensa come è difficile per me, per fortuna sulle altre materie ero di gran lunga il migliore della classe un mio professore alle scuole superiori ci diceva " la vera lingua straniera per voi è la VOSTRA" prendiamola con ironia un'abbraccio

0
Rispondi4 anni fa

kiavin

ahaha è vero hai perfettamente ragione, non ti nego che ripassando le regole grammaticali di altre lingue...mi tornano utili anche per l'italiano:-) che secondo me è una lingua stupenda, ma tra le più difficili al mondo! Poi aggiungerei pure che il livello qualitativo delle scuole italiane è veramente mediocre...quindi. un saluto e spero qualcuno ci spieghi bene perchè Si è usato "I" e non me:-)

0
Rispondi4 anni fa

A.Clau-dio34

Che differenza c'è tra i termini "fine" e "well"? E tra "only" e "just"?

0
Rispondi4 anni fa

A.Clau-dio34

Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda?

0
Rispondi4 anni fa

mariateresari

la mia risposta é esatta!!?!

0
Rispondi3 anni fa

m3rlino66

potrebbe anche essere i feel good!!

0
Rispondi3 anni fa

Luisadifranco

Perche' mi sento non si traduce my feel?

0
Rispondi3 anni fa

teresa636334

In italiano diremmo mi sento bene ..

.io sento bene ha un altro significato

0
Rispondi3 anni fa

gianco62

"io oggi mi sento bene" l'uso del soggetto non è stato accettato...why??

0
Rispondi3 anni fa

Alemaster1

C'e differenza tra "Io oggi sto bene" e "Oggi sto bene"???

0
Rispondi2 anni fa