Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"These people do not like the government's actions."

Traduzione:A questa gente non piacciono le azioni del governo.

4 anni fa

18 commenti


supercippino

in italiano si potrebbe anche dire "a queste persone non piacciono le azioni di governo"

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"A queste persone non piacciono la azioni del governo" accettato (06/17)

2 anni fa

marcodemar

Ho tradotto alla tua stessa maniera ma ha dato errore anche a me

4 anni fa

gianna422114

Anch'io

3 settimane fa

RobertoDeidda
RobertoDeidda

Ho tradotto actions con "provvedimenti". Penso che trattandosi di governo, provvedimenti non solo non è sbagliato, ma anzi è più corretto.

3 anni fa

ricciospiccio

In italiano "gente" è singolare e vuole un verbo al singolare...

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

il soggetto di "piacciono" sono le azioni, non la gente....

1 anno fa

Alessandro574581

Scherzi? Quindi io dovrei dire "a ME non PIACE I GELATI" ad esempio? Il verbo segue il soggetto, non il complemento oggetto eh...

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

...e almeno cinque persone (i 5 +) gli danno ragione! Ma che scuole elementari abbiamo?

1 anno fa

rusky23

io ho scritto ' queste persone non amano le azioni del governo' che è la stessa cosa anche se il verbo in questione non era 'love'

3 anni fa

debbinabunny

Non approvano errore ...

3 anni fa

Dott.Assenzo

Sono d'accordo con supercippino. Penso sarebbe opportuno fare una modifica dando per buona anche "azioni di governo"

2 anni fa

viniluch

Credo che anche "questa gente non apprezza le azioni del governo" sia una buona traduzione in italiano

2 anni fa

RiccardoZando

Infatti

2 settimane fa

parapincopallino

Nessun italiano tradurrebbe in quel modo.

1 mese fa

lovecalabria

Perchè qui si usa il genitivo sassone??

1 mese fa

stella659603

Lo scrivo come vuole duolingo ma mi segna errore

1 mese fa

Alx5oQ
Alx5oQ

A questa gente non piace, non non piacciono

2 settimane fa