"Vai fuori e gioca con tuo fratello!"

Traduzione:Go out and play with your brother!

5 anni fa

11 commenti


marco_o.O

perchè se ho scritto "you go out and play with your brother" mi da errore?? ho aggiunto il soggetto

5 anni fa

cavana

Hi marco ... " go out - play" sono forme verbali del modo imperativo. L’imperativo è l’unico tempo coniugato inglese che non vuole il soggetto. (1) Esiste in seconda persona singolare e plurale ed entrambe hanno la stessa forma [FORMA BASE :infinito senza to]: Ascolta! Ascoltate! = Listen! (ascolta/ascoltate!) - (1a) Forma negativa: DON'T + FORMA BASE Don’t talk (non parlare/non parlate!) - (2) IMPERATIVO ESORTATIVO (LET'S = Let us) E' l’imperativo della prima persona plurale; più che di un ordine si tratta di un'esortazione. Si usa quando vogliamo includere anche noi stessi - REGOLA: Forma affermativa: LET'S + FORMA BASE Es: Let’s start! (cominciamo!) Let’s go! (andiamo!) - (2a) Forma negativa: LET'S + NOT + FORMA BASE - Es: Let’s not go there! (Non andiamo lì!) Hope it's clear!

5 anni fa

marco_o.O

perfect!! grazie mille della spiegazione molto precisa!

5 anni fa

AnthonyCon113597

A me l'ha data esatta

4 mesi fa

rob539170

risulta sbagliata qualsiasi risposta si dia...c'è un errore nel programma

1 anno fa

Fiorellaza601886

Risulta errata qualsiasi risposta e si blocca!!!!

1 anno fa

OscarBorsali

seleziono le farsi giuste ma mi da errore

1 anno fa

Albertogigi

cavana n1

4 anni fa

gabriele293493

Da errore qualsiasi risposta si dia. Errore di programma

1 anno fa

Armando172245

Il guffo e' ubriaco

1 anno fa

Alessandro169574

..perché se scrivo "plays" mi da errore?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.