"Ilestjournaliste."

Traduzione:È un giornalista.

2 anni fa

6 commenti


AndreaDeCarlo1

va bene anche lui fa il giornalista

2 anni fa

CreMark
CreMark

Infatti, "lui è giornalista"e "lui FA il giornalista" hanno lo stesso significato in italiano, segnaliamolo grazie

2 anni fa

elenamussini

Comunque vorrei dire che segnalare errore la traduzione di IL con EGLI è sbagliato. Pronome terza persona singolare italiana è EGLI in teoria non è lui anche se viene ormai comunemente usato al suo posto.

2 anni fa

rnicolicchia

Se lui fa il giornalista è considerato esatto perchè viene segnato errore?

2 anni fa

alex602471

Ho sempre studiato che secondo la grammatica italiana il soggetto va espresso con l'articolo "il". Forse non è più così?

2 anni fa

Rebeck92

Lui è meno appropriato di EGLI...ergo dare errore ad EGLI non è ammissibile

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.