Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Da dove vengono?"

Traduzione:Where do they come from?

4 anni fa

8 commenti


villasimone10

Xke where are they from? Non va bene?

4 anni fa

palasitaly

"where are they from?" è corretta!!!!

3 anni fa

Claudio1952

Perché, anche per me la stessa domanda

4 anni fa

donato_battilana

La mia risposta dovrebbe essere accettata

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Where are they come from perché è sbagliato

4 anni fa

rossanobennati

Secondo me va bene anch where are rheyfrom

4 anni fa

AnnaColonn1

Qualcuno mi può spiegare perché where are they from è sbagliato?

2 anni fa

maxCIVITAVEcchia

it the same for me... where are they from

1 anno fa