"Ils doivent abandonner la ville."

Traduzione:Loro devono abbandonare la città.

April 20, 2016

6 commenti


NOMA111

loro devono LASCIARE la città ha esattamente lo stessi significato!

April 20, 2016

GabriellaB223479

Pienamente daccordo...ma non lo accetta!

March 31, 2017

nadia544864

concordo con NOMA111 'lasciare la città' si può dire

October 22, 2017

Annamaria803849

debbono o devono in italiano è la stessa cosa , Non può essere classificato errore!!!

November 5, 2017

Annamaria803849

Loro od essi in italiano hanno lo stesso significato, anche qui non può essere segnalato come errore!!!

November 5, 2017

[utente disattivato]

    Sì certo si può dire ank essi debbono oltre che loro devono, ma nonostante la grammatica sia perfettamente corretta suona ugualmente assai arcaico come linguaggio

    May 23, 2018
    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.