"Youread."

Traduzione:Voi leggete.

5 anni fa

79 commenti


cimatteo

C'è scritto you read però tra le parole da scegliere sotto non c'è quella esatta anzi per esatto mi da "leggete"

4 anni fa

piero95511

La parola giusta e leggi, perché ti riferisci ad un'altra persono.

2 anni fa

Eleonora587394

Esatto...

1 anno fa

Ciacia13

Ma infatti,inevitabilmente lo da come errore

1 anno fa

Sara430429

Ma yu read non è tu leggi?^_^

2 anni fa

MariaMulas4

Infatti

1 anno fa

Michelino76119

dipende dalla frase

1 anno fa

EmilioCass

Funziona anche solo "leggi"

4 anni fa

alys629010

Sono confusa :/

2 anni fa

piero95511

Di cosa sei confusa.

2 anni fa

MarioCarlo10

Anche io, non è she reads?

1 anno fa

bsofia320

ma you è tu

4 anni fa

piero95511

You e sia tu che voi.

2 anni fa

luli.meneg

Vero ma leggete non mi è venuto fuori

1 anno fa

eliana716522

esatto

1 anno fa

ValentinGe328748

Ma la forma in ing si Usa per il futuro?

10 mesi fa

zeni58

Allora è uguale: Tu leggi e voi leggete.

3 anni fa

Gianluca552065

Tra leggo e leggi mi da sempre errore

2 anni fa

vilma256886

Anche a me

2 anni fa

gupy-801

Manca la parola leggiamo

2 anni fa

SilvanoFag

No

2 anni fa

MinaDimatt

Sono sbagliate le parole da inserire

2 anni fa

CamilloDAn

Per you tra le parole in italiano non è proposto ne tu ne voi. Di conseguenza dà l'errore.

2 anni fa

TizianaRan4

Ma non c era voi leggete nelle parole da scegliere.....dovevo scegliere tra quelle?

2 anni fa

giorgia763954

Sono sbagliate le parole

2 anni fa

ElenaLenut2

Ciao a tutti so nuova

2 anni fa

Alessandro782878

Ma che ❤❤❤❤❤ hanno scritto? You read vuol dire tu leggi ma non ce tu, quindi ho messo noi leggi ma non ha senso e quindi é sbagliata ma non ha senso manco leggi senza niente bah

2 anni fa

robbolo

Leggi

2 anni fa

CristinaSa457114

Non funziona. Nn mi fa continuare. "Io leggi"

2 anni fa

AuroraNobi

Ma non ha senso perche "voi" non c'é (anche se é riferito a un altra persona)

2 anni fa

Giovanni501725

ok

2 anni fa

Monica230986

Sono errate le parole da inserire! Correggete!!

2 anni fa

marialessi5

Alcune parole nn ci sn

2 anni fa

Anto371
Anto371

You read può essere TU LEGGI oppure VOI LEGGETE

1 anno fa

LetiziaAga

Ma ha vete ragione

1 anno fa

anto380349

La frase e sbagliata non mi fa andare piu avanti

1 anno fa

MAURIZIORe123866

Non trovo le parole giuste

1 anno fa

MAURIZIORe123866

Si puo' mettere reads al plurale

1 anno fa

Domenico420757

Io leggo

1 anno fa

meth151538

E' sbagliata!!

1 anno fa

Sara777545

Non mi prende la risposta "leggi"

1 anno fa

linacotura

Dovete correggere! È un vostro errore

1 anno fa

Alex854834

È chiaramente un baco, mancano le parole corrette... funziona con Lei legge (ma anche senza Lei). Lo sistemeranno (spero)

1 anno fa

PriscoMari1

La traduzione è sbagliata

1 anno fa

Alessandro571279

Traduzione errara

1 anno fa

sandra698820

You read é tu leggi o voi leggete ,perché da invece lei legge?

1 anno fa

Laura640138

Lo potete cambiare è sbagliato graxie

1 anno fa

GiuliaCasa119180

A me da lei legge nelle risposte e me lo segna giusto ma in realtà sarebbe tu leggi o voi leggete al massimo

1 anno fa

Bacarozzon

You read é tu leggi o voi leggete ...correggere please

1 anno fa

luli.meneg

You read è tu leggi, io per passare ho dovuto mettere lei legge...

1 anno fa

AngeloIanniello

Ti leggi o voi leggete

1 anno fa

giovanna362337

C'è un errore per la traduzione, grazie. È assurdo imparare cose che possono essere errate.

1 anno fa

Anna544496

Non c'è la soluzione corretta tra le possibili. Ne accetta una sbagliata

1 anno fa

robertaste12

Domanda e risposta non coincidono!

1 anno fa

SamueleBen2

Tu leggi.

1 anno fa

Alessandra425255

Nulla

1 anno fa

Alessandra425255

Ok

1 anno fa

GaetanoCat8

manca il voi.

1 anno fa

Marisol404857

You è sia tu k voi

8 mesi fa

Ronyimpara

You si usa come tu e voi

3 mesi fa

MariaPiaLu4

Esatto

3 mesi fa

DAVBLU77

Si mi ha dato errore anche a me ma significa sia VOI che TU............. VA BE'

5 anni fa

Sandra turrin

tutte e 2 valide Caspita

5 anni fa

sono1nico

credo si possa dire entrambe i modi

5 anni fa

annacasellato

qualsiasi commento non è spazzatura ....per cui dimmi come mi devo regolare con You....dipende dal contesto della frase o da cosa altro? Rispondi grazie!

4 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Dipende semplicemente dal contesto della frase, ma "you" può quasi sempre essere tradotto sia con "tu" che "voi". Ecco qualche eccezione:

  • You believe in yourself Tu credi in te stesso
  • You believe in yourselves Voi credete in voi stessi
4 anni fa

fabyfaby28

A me you me l'ha fatto valere come "tu" la frase diceva you drink io ho scritto tu bevi e mi ha detto che era giusto poi non so Prego

4 anni fa

13settembr

Fkfjgtunvhiln

4 anni fa

jsjsfnfj

Ma con chi parli?

3 anni fa

eleonoracalabre

Ciao a tutti sono nuova!!

3 anni fa

lidia135661

Mi trovo bene spero continuare

3 anni fa

SashaCanne

Bahhh.. You read. opzioni noi +Leggi....ma chi ha fatto questo test?

1 anno fa

alessandro900547

Ok

2 anni fa

alessandro900547

Thank you

2 anni fa

Norman757159

Mi ha dato errore quando ho scritto "U" invece dell "You"

3 anni fa

marleKant

bisognava scegliere entrambe.. "tu leggi" e "voi leggete" .. problema risolto

5 anni fa

fabyfaby28

A ecco brava e grazie

4 anni fa

tavatbtc

SINGOLARE READ PLURALE READS

4 anni fa

Fhyrel
Fhyrel

No. La S si aggiunge alla terza persona sing. (He, she, it)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.