"You read."

Traduzione:Tu leggi.

January 23, 2013

68 commenti


cimatteo

C'è scritto you read però tra le parole da scegliere sotto non c'è quella esatta anzi per esatto mi da "leggete"

August 27, 2014

piero95511

La parola giusta e leggi, perché ti riferisci ad un'altra persono.

May 4, 2016

Eleonora587394

Esatto...

August 21, 2017

AssuntaPar2

Perché forse è voi leggete

June 23, 2019

Sara430429

Ma yu read non è tu leggi?^_^

May 22, 2016

MariaMulas4

Infatti

August 21, 2017

Michelino76119

dipende dalla frase

December 5, 2017

DIDI202

Ma nn c'é tu!!!!

May 11, 2019

alys629010

Sono confusa :/

January 12, 2016

piero95511

Di cosa sei confusa.

May 4, 2016

EmilioCass

Funziona anche solo "leggi"

March 23, 2014

bsofia320

ma you è tu

September 17, 2014

piero95511

You e sia tu che voi.

May 4, 2016

luli.meneg

Vero ma leggete non mi è venuto fuori

August 22, 2017

eliana716522

esatto

June 27, 2017

ValentinGe328748

Ma la forma in ing si Usa per il futuro?

February 5, 2018

zeni58

Allora è uguale: Tu leggi e voi leggete.

February 4, 2015

Gianluca552065

Tra leggo e leggi mi da sempre errore

February 2, 2016

vilma256886

Anche a me

June 23, 2016

gupy-801

Manca la parola leggiamo

July 11, 2016

SilvanoFag

No

July 19, 2016

MinaDimatt

Sono sbagliate le parole da inserire

July 31, 2016

CamilloDAn

Per you tra le parole in italiano non è proposto ne tu ne voi. Di conseguenza dà l'errore.

September 6, 2016

TizianaRan4

Ma non c era voi leggete nelle parole da scegliere.....dovevo scegliere tra quelle?

September 12, 2016

giorgia763954

Sono sbagliate le parole

October 1, 2016

ElenaLenut2

Ciao a tutti so nuova

October 7, 2016

Alessandro782878

Ma che ❤❤❤❤❤ hanno scritto? You read vuol dire tu leggi ma non ce tu, quindi ho messo noi leggi ma non ha senso e quindi é sbagliata ma non ha senso manco leggi senza niente bah

October 20, 2016

robbolo

Leggi

October 23, 2016

CristinaSa457114

Non funziona. Nn mi fa continuare. "Io leggi"

October 27, 2016

AuroraNobi

Ma non ha senso perche "voi" non c'é (anche se é riferito a un altra persona)

November 6, 2016

Giovanni501725

ok

November 13, 2016

Monica230986

Sono errate le parole da inserire! Correggete!!

November 25, 2016

marialessi5

Alcune parole nn ci sn

December 1, 2016

Anto371

You read può essere TU LEGGI oppure VOI LEGGETE

January 3, 2017

LetiziaAga

Ma ha vete ragione

January 8, 2017

anto380349

La frase e sbagliata non mi fa andare piu avanti

January 14, 2017

MAURIZIORe123866

Non trovo le parole giuste

January 25, 2017

MAURIZIORe123866

Si puo' mettere reads al plurale

January 25, 2017

Domenico420757

Io leggo

February 20, 2017

meth151538

E' sbagliata!!

May 30, 2017

Sara777545

Non mi prende la risposta "leggi"

June 1, 2017

linacotura

Dovete correggere! È un vostro errore

June 11, 2017

Alex854834

È chiaramente un baco, mancano le parole corrette... funziona con Lei legge (ma anche senza Lei). Lo sistemeranno (spero)

June 16, 2017

PriscoMari1

La traduzione è sbagliata

June 23, 2017

Alessandro571279

Traduzione errara

June 28, 2017

sandra698820

You read é tu leggi o voi leggete ,perché da invece lei legge?

July 20, 2017

Laura640138

Lo potete cambiare è sbagliato graxie

July 26, 2017

GiuliaCasa119180

A me da lei legge nelle risposte e me lo segna giusto ma in realtà sarebbe tu leggi o voi leggete al massimo

August 11, 2017

Bacarozzon

You read é tu leggi o voi leggete ...correggere please

August 17, 2017

luli.meneg

You read è tu leggi, io per passare ho dovuto mettere lei legge...

August 22, 2017

AngeloIanniello

Ti leggi o voi leggete

August 22, 2017

AssuntaPar2

You reed,

May 22, 2019

giovanna362337

C'è un errore per la traduzione, grazie. È assurdo imparare cose che possono essere errate.

August 26, 2017

Anna544496

Non c'è la soluzione corretta tra le possibili. Ne accetta una sbagliata

August 29, 2017

robertaste12

Domanda e risposta non coincidono!

September 17, 2017

SamueleBen2

Tu leggi.

September 19, 2017

AssuntaPar2

You reed

May 22, 2019

Alessandra425255

Nulla

September 30, 2017

Alessandra425255

Ok

September 30, 2017

GaetanoCat8

manca il voi.

October 27, 2017

Marisol404857

You è sia tu k voi

March 28, 2018

AssuntaPar2

È vero

May 22, 2019

Ronyimpara

You si usa come tu e voi

August 16, 2018

MariaPiaLu4

Esatto

August 26, 2018

AssuntaPar2

Mi dispiace

April 3, 2019

DIDI202

Nooooooooooo

May 9, 2019

Angelo959681

you reads = tu leggi è corretto you read = voi leggete è corretto perchè lo segnano come errore? Troppe inesattezze, dovrebbero fare un corso di Italiano

June 13, 2019

s6856855

Ma you non è tu... Perché qui dice che è voi

July 31, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.