"You read."

Traduzione:Voi leggete.

January 23, 2013

66 commenti


cimatteo

C'è scritto you read però tra le parole da scegliere sotto non c'è quella esatta anzi per esatto mi da "leggete"


piero95511

La parola giusta e leggi, perché ti riferisci ad un'altra persono.


YellowStripe

In inglese, non c'è niente differenza tra "tu" e "voi". Si parla "you" per entrambe le parole. Mi dispiace se il mio italiano non è buono, imparo ancora.


Sans285280

Pizza pasta mandolino mamma :D >_< sbagliato non è imperativo


Sara430429

Ma yu read non è tu leggi?^_^


Michelino76119

dipende dalla frase


EmilioCass

Funziona anche solo "leggi"


piero95511

You e sia tu che voi.


luli.meneg

Vero ma leggete non mi è venuto fuori


CamilloDAn

Per you tra le parole in italiano non è proposto ne tu ne voi. Di conseguenza dà l'errore.


TizianaRan4

Ma non c era voi leggete nelle parole da scegliere.....dovevo scegliere tra quelle?


giorgia763954

Sono sbagliate le parole


ElenaLenut2

Ciao a tutti so nuova


Alessandro782878

Ma che ❤❤❤❤❤ hanno scritto? You read vuol dire tu leggi ma non ce tu, quindi ho messo noi leggi ma non ha senso e quindi é sbagliata ma non ha senso manco leggi senza niente bah


CristinaSa457114

Non funziona. Nn mi fa continuare. "Io leggi"


AuroraNobi

Ma non ha senso perche "voi" non c'é (anche se é riferito a un altra persona)


Monica230986

Sono errate le parole da inserire! Correggete!!


marialessi5

Alcune parole nn ci sn


Anto371

You read può essere TU LEGGI oppure VOI LEGGETE


LetiziaAga

Ma ha vete ragione


anto380349

La frase e sbagliata non mi fa andare piu avanti


MAURIZIORe123866

Non trovo le parole giuste


MAURIZIORe123866

Si puo' mettere reads al plurale


SaraGFletcher

Non mi prende la risposta "leggi"


linacotura

Dovete correggere! È un vostro errore


Alex854834

È chiaramente un baco, mancano le parole corrette... funziona con Lei legge (ma anche senza Lei). Lo sistemeranno (spero)


PriscoMari1

La traduzione è sbagliata


sandra698820

You read é tu leggi o voi leggete ,perché da invece lei legge?


Laura640138

Lo potete cambiare è sbagliato graxie


GiuliaCasa119180

A me da lei legge nelle risposte e me lo segna giusto ma in realtà sarebbe tu leggi o voi leggete al massimo


Bacarozzon

You read é tu leggi o voi leggete ...correggere please


luli.meneg

You read è tu leggi, io per passare ho dovuto mettere lei legge...


AngeloIanniello

Ti leggi o voi leggete


giovanna362337

C'è un errore per la traduzione, grazie. È assurdo imparare cose che possono essere errate.


Anna544496

Non c'è la soluzione corretta tra le possibili. Ne accetta una sbagliata


robertaste12

Domanda e risposta non coincidono!


ValentinGe328748

Ma la forma in ing si Usa per il futuro?


Marisol404857

You è sia tu k voi


Ronyimpara

You si usa come tu e voi


DIDI202

Nooooooooooo


Angelo959681

you reads = tu leggi è corretto you read = voi leggete è corretto perchè lo segnano come errore? Troppe inesattezze, dovrebbero fare un corso di Italiano


s6856855

Ma you non è tu... Perché qui dice che è voi


GiancarloF298790

la voce distorce la frase io capisco bread


agenteingl

Non mi confondo più


Misch481124

scusate , ma non significa: tu leggi?


Alessandra888297

You read significa anche TU LEGGI

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.