"WewearhatsandcoatsinDecember."

Traduzione:Indossiamo cappelli e cappotti a dicembre.

4 anni fa

15 commenti


Peppe-One

ho scritto "vestiamo cappelli e cappotti a dicembre" e me la da come sbagliata. Perchè???

4 anni fa

ElisabettaOliani

Io ho tradotto: in dicembre indossiamo cappelli e cappotti e mi ha segnato errore.....

4 anni fa

semgiuseppina

idem

4 anni fa

Valiel

"Coats" non si può tradurre genericamente come "giacche"?

4 anni fa

badema.k.r

L'ho tradotta al contrario" A dicembre indossiamo cappelli e cappotti" e da sbagliato....be non conosce bene l'ITALIANO....

4 anni fa

rosa906319

Anche a me

5 mesi fa

MarcoBosi

ho dradotto indossiamo cappelli e cappotti in dicembre ma ha dato errore .... sapete perché? To wear non vuol dire indossare-vestire?

4 anni fa

mariagrazia8166

Giusto ma non è questo . Io ho tradotto indossiamo cappelli e cappotti a dicembre non in dicembre perché in italiano come diciamo? A me l'ha data corretta

4 anni fa

biopallina

hat non è anche berretto?

4 anni fa

LuisellaGo1

Il dizionario RAGAZZINI traduce il nome BERRETTO con HAT e CUP!

7 mesi fa

Mario549834

HO TRADOTTO "INDOSSIAMO IL CAPPELLO E IL CAPPOTTO" E MI HA DATO ERRORE! NON CONTRADDICE "INDOSSIAMO I CAPPELLI E I CAPPOTTI" E SICURAMENTE E' PIU' APPROPRIATO!!!

5 mesi fa

rosa906319

Ho scritto: indossiamo cappotti e cappelli a dicembre. E me l'ha data sbagliata

5 mesi fa

Paolaiola

Manca completamente l'audio, e non è la prima volta. Come scrivere ciò che ascolto se se non sento niente? Come mai succede questo?

4 mesi fa

Jeky745066

Ho aggiunto solo noi alla frase e me la da sbagliata. Ci deve essere un errore

3 mesi fa

MaraAbao

ho scritto berretto anziché cappello, sono sinonimi ma me lo dà errore

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.