"Beviamounabottigliaall'ora."

Traduzione:We drink one bottle per hour.

4 anni fa

11 commenti


charetta123

Per? Ma esiste in inglere per? Non è for?

4 anni fa

JleniaP.

"for" si usa quando vuoi dire ad esempio "ho fatto questo per te"="I made this for you". Nel caso di all'ora invece si usa "per", come in "50 chilometri all'ora"="50 kilometers per hour"

3 anni fa

Wik1978

Ma gli inglesi/americani la usano sta formula?

1 anno fa

MarcelloMa900868

Scusate ma e la prima volta che vedo per come parola inglese

2 anni fa

dina.innocenzi

Perché mi dice che dovevo scrivere : we drink one bottle each hour?

4 anni fa

c.poli78

chi spiega questa frase "all'ora" io ho scritto in an hour

4 anni fa

alessandra2629

Che c'entra each...se si mette. ...per ?????

4 anni fa

AntonioAmo3

Es. I eat 3 times per day "per" non è sbagliato si usa le azioni di routine in genere

2 anni fa

EmilianoMe839719

"Per" si usa per dire frasi come per day , per hour , per year ecc ecc

2 anni fa

BeniaminoG3

ci fosse stato an ...invece di per

1 anno fa

egisto904137

We drink one bottle for hour

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.