"Non le piace quello."

Traduzione:Elle n'aime pas celui-là.

4/21/2016, 7:12:45 AM

4 commenti


CreMark

Ma non era celui-là = quello, cela/Ça = ciò?

1/25/2017, 1:49:29 PM

Stefano809871

"Non ci dovrebbero essere spazi fra gli apostrofi" dice la soluzione. Beh allora dovrebbero evitare di metterli oppure lasciare attaccate, l'una all'altra, le parole.

4/21/2016, 7:12:45 AM

rnicolicchia

ca si traduce questo

12/19/2016, 11:54:55 AM

RiccardoCa228331

Qui il pronome personale indica la terza persona singolare femminile, non la 2 plurare.

10/27/2016, 2:05:09 PM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.