Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He comes here at six and not before."

Traduzione:Lui viene qui alle sei e non prima.

4 anni fa

5 commenti


Niphre

Io ho inserito "lui arriva qui alle sei e non prima.", forse "arrivare" non suona altrettanto bene che "venire" ma mi pareva comunque corretto.

4 anni fa

StefanoBia10
StefanoBia10

Sono dello stesso avviso.

4 anni fa

mino.marci

Lui non arriva prima della sei perche' non va bene?

4 anni fa

a507
a507

Perché Duolingo suggerisce due traduzioni per COMES e poi una non l'accetta ?

3 anni fa

StefanoBia10
StefanoBia10

Veramente ne segnala tre; in generale l'uso di un sinonimo dipende dal contesto della frase e comunque Duolingo ha i suoi limiti, e si perfeziona con i nostri suggerimenti. Bye

3 anni fa