1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Her horse eats bread."

"Her horse eats bread."

Traduzione:Il suo cavallo mangia il pane.

January 23, 2013

24 commenti


Bulldog.two

HORSE PRONUNCIATO COME F ORSE '


jane.norma

Mille molte hai ragione


SimoneAsandoaie

Nn si capisce horse!!


GabriellaM85

Non si sente bene le parole. ..


RagnettoPaladino

Pronuncia horse come se avesse una f davanti... Sono stato un'ora a cercare di capire chi diavolo stesse mangiando quel dannato pane!


manu46

Potete migliorare l audio di questa frase?? Perchê non si capisce bene...


Annalindab

her = sua his = suo o no?


annamaria275263

Her horse eats bread. Date come risposta che eats bread si può tradurre il pane o solo pane. Poi quando traduco il suo cavallo mangia pane mi date errore. Perché?


Crestin

Era giusto anche his horse eats bread????


Giusykuaglia

potete scandire meglio le parole grazie !


JustineColle

I don't understand when to use 'suo' or 'il suo' can anybody explain? Grazie :)


Valex3108

Mangia non si scrive eat?


FrancescoG58995

Si, ma visto che stiamo parlando in terza persona ci va la "s" alla fine. E come fosse "He eats" per capirci.


AttilioTes

Eat diventa eats quando la frase e in terza persona singolare


angela78021

mi spiegate perfavore..


Esterlike

La pronuncia!!! Non ci siamo, sorry.


anna837541

Non c'è l'articolo davanti pane, quindi dovreste accettare "mangia pane"!


FrancescoG58995

Perche fosse "mangia il pane" doveva esserci "eats the bread" e non " eats bread"


PaoloTagli5

perchè il pane? non c'è l'articolo nella frase in italiano

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.