Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sorry, the flight is already full."

Traduzione:Ci dispiace, il volo è già pieno.

0
4 anni fa

15 commenti


ganesh.del

ho scritto scusa perché è sbagliato?

5
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Semmai scusate , la forma di cortesia più usata è quella suggerita, credo dia errore per questo. :-)

0
Rispondi4 anni fa

fumonero

Anche secondo me, nonostante sia in tono confidenziale, tradurre "scusa, il volo è già pieno." è corretto. Che facciao, segnaliamo?

3
Rispondi4 anni fa

MassimoGandolfi

non c'è contesto, quindi può andare bene anche "scusa" per "sorry", potrebbe essere benissimo una frase detta confidenzalmente a tu per tu con un operatore.... Segnalo

2
Rispondi3 anni fa

SimonaValenti

Spiacente, il volo è già al completo: mi ha segnalato 'al' come errore :-|

0
Rispondi4 anni fa

giovanni.l6

Stessa situazione; il programma non tiene conto di molte sfaccettature dell'italiano

0
Rispondi4 anni fa

Rosina6

La mia risposta e' uguale alla risposta segnalata sotto. Perché mi segnala come errore

0
Rispondi4 anni fa

lorena.stu

Io ho tradotto spiacenti anziche' spiacente e mi ha dato errore. Ma non dovrebbe essere accettato?

0
Rispondi4 anni fa

RosalbaRac

Ho messo spiacenti....e mi ha dato errore...ma !!!!

0
Rispondi3 anni fa

vbiz86

Scusa, il vole é già completo

perché é sbagliata?

0
Rispondi2 anni fa

prudentino

Ho scritto scusa perché mi da l'errore, come posso capire che da del lei??? Si poteva fare come altra opzione....

0
Rispondi2 anni fa

Thebestnumeber1

Mi dispiace, il volo è già al completo è una traduzione esatta e non può essere considerato errore.

0
Rispondi1 anno fa

Thebestnumeber1

Vorrei sapere cosa significa "basta spazzatura! Se c'è la possibilita di inserire un commento, ovviamente educato, ogni commento dovrebbe essere accettato. Mi dispiace, il volo è già al completo è corretto

0
Rispondi1 anno fa

TulioGiuli

Ho messo scusate

0
Rispondi5 mesi fa

roberta639226

Mi segna errore " spiacenti" . Perché?

0
Rispondi1 mese fa