"Sorry,theflightisalreadyfull."

Traduzione:Ci dispiace, il volo è già pieno.

5 anni fa

19 commenti


ganesh.del

ho scritto scusa perché è sbagliato?

5 anni fa

BrunoZoldan

Semmai scusate , la forma di cortesia più usata è quella suggerita, credo dia errore per questo. :-)

4 anni fa

fumonero

Anche secondo me, nonostante sia in tono confidenziale, tradurre "scusa, il volo è già pieno." è corretto. Che facciao, segnaliamo?

4 anni fa

SimonaValenti

Spiacente, il volo è già al completo: mi ha segnalato 'al' come errore :-|

4 anni fa

giovanni.l6

Stessa situazione; il programma non tiene conto di molte sfaccettature dell'italiano

4 anni fa

sabry795
sabry795

Anche a me!

4 anni fa

MassimoGandolfi

non c'è contesto, quindi può andare bene anche "scusa" per "sorry", potrebbe essere benissimo una frase detta confidenzalmente a tu per tu con un operatore.... Segnalo

4 anni fa

TulioGiuli

Ho messo scusate

11 mesi fa

Thebestnumeber1

Mi dispiace, il volo è già al completo è una traduzione esatta e non può essere considerato errore.

2 anni fa

Rosina6

La mia risposta e' uguale alla risposta segnalata sotto. Perché mi segnala come errore

4 anni fa

lorena.stu

Io ho tradotto spiacenti anziche' spiacente e mi ha dato errore. Ma non dovrebbe essere accettato?

4 anni fa

RosalbaRac

Ho messo spiacenti....e mi ha dato errore...ma !!!!

3 anni fa

Thebestnumeber1

Vorrei sapere cosa significa "basta spazzatura! Se c'è la possibilita di inserire un commento, ovviamente educato, ogni commento dovrebbe essere accettato. Mi dispiace, il volo è già al completo è corretto

2 anni fa

roberta639226

Mi segna errore " spiacenti" . Perché?

6 mesi fa

Robertospa824792

Scusate il volo è già pieno... Me lo da errato.!!!!

4 mesi fa

Elisa290405

Spiacenti, il volo è già pieno non può essere considerato errore, accidenti!

3 mesi fa

ciro322173
ciro322173

Perchè, per sti esimi linguisti, non è giusto "spiacenti"?????

2 mesi fa

ciro322173
ciro322173

Volete gentilmente spiegare perché non è accettabile la parola ""SPIACENTI"?????????

2 mesi fa

ester245642

E' più corretto dire il volo è già al completo che è già pieno. !!

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.