"Je casse mon parapluie."

Traduzione:Io rompo il mio ombrello.

April 22, 2016

5 commenti


Mirella758229

Ombrello si dice anche parapioggia

April 22, 2016

Anto371

È un regionalismo!

June 24, 2017

EmiliaStru1

in italiano ombrello è sinonimo di parapioggia esiste in tutti i dizionari italiani

October 2, 2017

Legaanseatica

è corretto, manca il pronome come in altre occasioni, perché in italiano non è necessario

October 25, 2018

GaetanoPac

È corretto!

January 15, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.