1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My color is pink."

"My color is pink."

Traduzione:Il mio colore è il rosa.

January 16, 2014

25 commenti


maxpanf

mi da risposta errata e invece era giusta !my color is pink


Groucho93

scusate è color o colour?


alessialoi99

Colour si usa nell'inglese britannico Color invece si usa nell'inglese americano


simo.cadeddu

a me ha dato giusto color!!!!!!!!!!!!


Raptor1405

Anche a me, si vede che è sia inglese britannico, sia quello americano


gabriella844676

Ma hai visto la bandierina vicino al tuo avatar?!?!


Francy492686

Ma scusate perché se nell esercizio di traduzione scrivo l articolo "il" mi da errore invece invece dopo me lo da come alternativa giusta "il mio colore è IL rosa" si mette o no?


Bill98991

Perche' "il rosa" e non solo "rosa"? Asking for an American friend.


gabriella844676

In questa frase NON ci vanno gli articoli. In INGL.

In ITAL. possiamo dire "IL mio colore è IL rosa."


eziob

il colore della mia pelle o il mio colore preferito?


Gigi270514

Ezio è il mío colore preferito!!B-)


livia100707

Stavo per chiedere la stessa cosa


Francesco401093

Io sento cover e non color.


luceg1

I al posto di il e me lo segnala come errore


M.L.A.1

il mio colore è rosa


farfallina99327

Forse hai sentito male tu!


pierluigi794460

mi da risposta errata ma è giusta


PaolinoSpecia

Il mio colore è il verde!


gabriella844676

Ma è il ROSA!!!!! (verde = green)


Eleni7718

Ho datto la risposta esata quello che ho sentito perche e uscita rosa?


EnricoLizz

Mi ha dato l'errore perché ho scritto "il mio colore è rosa" Ho provato a controllare su Google Traduttore dice che è questa. Perché ha messo IL rosa?!?!?!? Mah


Fabio787901

Si sentiva diversamente... Bah

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.