Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My color is pink."

Traduzione:Il mio colore è il rosa.

4 anni fa

24 commenti


maxpanf

mi da risposta errata e invece era giusta !my color is pink

3 anni fa

EnricoBene3

Si

2 anni fa

LellaMazzo

Anche a me tante volte mi dice sbagliato e invece andava bene

2 anni fa

francescopt51100

anche a me io ho messo come te ma mi da errata perchè non ho messo the.

2 anni fa

Gigi270514

O ai ragione

2 anni fa

Groucho93

scusate è color o colour?

3 anni fa

alessialoi99

Colour si usa nell'inglese britannico Color invece si usa nell'inglese americano

3 anni fa

simo.cadeddu

a me ha dato giusto color!!!!!!!!!!!!

1 anno fa

MIRCO860046

Cosa!!!!!!

8 mesi fa

Gigi270514

COLOUR o COLOURS

2 anni fa

eziob

il colore della mia pelle o il mio colore preferito?

2 anni fa

Gigi270514

Ezio è il mío colore preferito!!B-)

2 anni fa

roberto771501

Ho scritto la traduzio.e esatta già due volte

1 anno fa

luceg1

I al posto di il e me lo segnala come errore

1 anno fa

Campofelice

Il tempo di risposta va ad incidere sull'esito dell'esattezza o meno della traduzione

1 anno fa

MIRCO860046
8 mesi fa

M.L.A.1

il mio colore è rosa

5 mesi fa

AriannaFri4

E propio giusto nazark

2 anni fa

CicoCatta

Oggi Duolingo non ci sta con la testa :) :)

2 anni fa

CinziaSeba

Ho dato la risposta giusta

1 anno fa

Anita_Quir

É una frase troppo generica " My color is pink"

3 anni fa

Nazark1

Qualquno mi puo spiegare perché mi risponde che e sbagliato MIO COLORE E ROSA

2 anni fa

Gigi270514

Si deve mettere l articolo.Solo in inglese non si metteX(

2 anni fa

maria321578

Perche' si dice il mio colore e' il rosa P.S e' diverso dall' italiano

2 anni fa