Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My color is pink."

Traduzione:Il mio colore è il rosa.

0
4 anni fa

12 commenti


maxpanf

mi da risposta errata e invece era giusta !my color is pink

11
Rispondi3 anni fa

Groucho93

scusate è color o colour?

1
Rispondi3 anni fa

alessialoi99

Colour si usa nell'inglese britannico Color invece si usa nell'inglese americano

10
Rispondi3 anni fa

simo.cadeddu

a me ha dato giusto color!!!!!!!!!!!!

1
Rispondi11 mesi fa

MIRCO860046

Cosa!!!!!!

0
Rispondi6 mesi fa

eziob

il colore della mia pelle o il mio colore preferito?

0
Rispondi2 anni fa

Gigi270514

Ezio è il mío colore preferito!!B-)

2
Rispondi2 anni fa

roberto771501

Ho scritto la traduzio.e esatta già due volte

0
Rispondi1 anno fa

luceg1

I al posto di il e me lo segnala come errore

0
Rispondi1 anno fa

Campofelice

Il tempo di risposta va ad incidere sull'esito dell'esattezza o meno della traduzione

0
Rispondi1 anno fa

MIRCO860046
0
Rispondi6 mesi fa

M.L.A.1

il mio colore è rosa

0
Rispondi3 mesi fa