"Elle veut goûter mes crêpes."

Traduzione:Lei vuole gustare le mie crêpes.

April 23, 2016

10 commenti


WilmaMaggioni

in italiano non usiamo il verbo "gustare" in queste espressioni, ma "assaggiare"

October 3, 2017

Duolingo-65

Sono d'accordo con Wilma Maggioni. In italiano si dice "assaggiare" e non gustare

October 11, 2017

ellda4

ma penso che crespelle sia la traduzione di "crepes", l'ho trovata anche nelle ricette sul web inoltre "crespelle" è anche fra gli aiuti del vocabolario e allora perché non me l'accettano?

May 30, 2017

pandaluc33

Quello che dico anch'io

July 13, 2017

Silvia4943

Non ho messo l'accento circonflesso sulla parola crepe, perché la "e" con questo tipo di accento non era presente

June 28, 2017

pandaluc33

Proprio cosi la stessa cosa per me

July 13, 2017

LivolsiCat

anch'io!!!

May 25, 2018

mario231499

Anche secondo me crepes si può tranquillamente tradurre in italiano crespelle.

August 26, 2017

LALLA40370

non c'è la "e" con l'accento circonflesso

January 26, 2018

LivolsiCat

perché non trovo la e circonflessa ?

May 25, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.