"HowwillIreceivetheinformation?"

Traduzione:Come riceverò le informazioni?

4 anni fa

3 commenti


MassimoControllo

Al plurale non ci sono dubbi, è information

to give, receive information - dare, ricevere informazioni

to pass on information - passare o comunicare informazioni

mentre per dire un'informazione utilizzerai una sorta di "perifrasi": a piece o bit o an item of information

Un saluto

4 anni fa

Sayuri81

Information e' uncountable,cioe' e' un sostantivo non numerabile. Rimane invariato

4 anni fa

Humanist117

Ma se la traduzione di "Information" è "Informazioni" se io voglio dirlo al plurale come faccio?? Io pensavo che si dicesse "Informations" per il plurale e per il singolare "Information"

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.