Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I nemici volano sopra il paesaggio."

Traduzione:The enemies fly over the landscape.

4 anni fa

4 commenti


Inv0

above?

4 anni fa

Soglio
Soglio

Si, "above" è bene, ma non indica direzione o movimento attraverso. Ma la differenza è sottile.

2 anni fa

Vimana7

Nemico non puó anche essere tradotto con "foe"?

3 anni fa

CrudHell18

"Enemies fly over the landascape" me lo dà come errore perché non ho messo l'articolo. Ma non va bene anche così?

3 anni fa