"Presenteranno il libro alla classe."

Traduzione:They will present the book to the class.

4 anni fa

11 commenti


scazzatissimo

Introduce si usa solo per presentazione fra persone?

4 anni fa

asze
asze

Perche mai classroom non va bene??

4 anni fa

EricSolina

Classroom=aula Class=classe di studenti

3 anni fa

asze
asze

grazie :)

3 anni fa

IskyT

Ancora non ho capito quando utilizzare at e quando to..perché è sbagliato at the class?

4 anni fa

BrunoZoldan

At stato in luogo , un punto nello spazio°X che sia una casa, un negozio, luoghi di lavoro studio divertimento, si riferisce alla funzione del luogo e alle piccole città; to moto a luogo, movimento verso un punto -->X . Bye!

3 anni fa

Aleinglese00

Qualcuno mi spiega perchè non posso usare la regola del double object e quindi scrivere "They will present the class the book"???

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Buona domanda. Depende dal verbo: solo certi verbi prendono un "double object", e bisogna controllare in un dizionario. Il modelli per "present" sono "present something to somebody" o "present somebody with something" (spesso usato nel passivo)

http://www.ldoceonline.com/dictionary/present_2

2 anni fa

mariapatri745685

They will show perché sbagliato???

1 anno fa

vassallo1

Present e introduce hanno lo stesso significato

10 mesi fa

Gilberto108352

show and present it's the same

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.