"Presenteranno il libro alla classe."

Traduzione:They will present the book to the class.

1/17/2014, 8:15:29 AM

11 commenti


scazzatissimo

Introduce si usa solo per presentazione fra persone?

1/17/2014, 8:15:29 AM

asze

Perche mai classroom non va bene??

8/17/2014, 2:57:42 PM

EricSolina

Classroom=aula Class=classe di studenti

3/23/2015, 5:44:47 PM

asze

grazie :)

6/1/2015, 3:55:15 PM

IskyT

Ancora non ho capito quando utilizzare at e quando to..perché è sbagliato at the class?

5/15/2014, 4:58:02 AM

BrunoZoldan

At stato in luogo , un punto nello spazio°X che sia una casa, un negozio, luoghi di lavoro studio divertimento, si riferisce alla funzione del luogo e alle piccole città; to moto a luogo, movimento verso un punto -->X . Bye!

12/21/2014, 11:26:24 AM

Aleinglese00

Qualcuno mi spiega perchè non posso usare la regola del double object e quindi scrivere "They will present the class the book"???

5/24/2014, 10:42:15 AM

WarsawWill

Buona domanda. Depende dal verbo: solo certi verbi prendono un "double object", e bisogna controllare in un dizionario. Il modelli per "present" sono "present something to somebody" o "present somebody with something" (spesso usato nel passivo)

http://www.ldoceonline.com/dictionary/present_2

5/26/2016, 12:14:30 PM

mariapatri745685

They will show perché sbagliato???

10/27/2017, 2:26:26 PM

vassallo1

Present e introduce hanno lo stesso significato

12/23/2017, 10:02:56 PM

Gilberto108352

show and present it's the same

10/24/2018, 11:55:47 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.