Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She offers me a plate."

Traduzione:Lei mi offre un piatto.

4 anni fa

6 commenti


silvia_cataldi

Se tra le opzioni di significato c'è proporre, dovrebbe essere accettata come giusta anche la traduzione " lei mi propone un piatto"

4 anni fa

AndreaBusso

I suggerimenti di Duo non sono riferiti al contesto ( purtroppo ). Handle with care! Comunque "proporre" è una alternativa valida ( http://www.wordreference.com/enit/offer) che puoi segnalare con la bandierina *)

4 anni fa

infinity_you

Si direbbe di si, ma non vale purtroppo

3 anni fa

Jack0096

Non ha più senso con una pietanza?

3 anni fa

federico2111

Perche offers to me non e corretto?grazie

1 anno fa

fiorella992723

Sarebbe più sensato dire mi offre un piatto di biscotti

8 mesi fa