"C'est un homme mauvais."

Traduzione:È un uomo cattivo.

April 26, 2016

10 commenti


Suseppe

Mi ha dato per sbagliato " è un cattivo uomo"!!! Ma è lo stesso significato di "è un uomo cattivo"!

November 7, 2016

Annamaria746871

cattivo e malvagio sono sinonimi!

April 4, 2017

papageno007

mauvais significa anche cattivo

April 26, 2016

MaDavide

"è un uomo malvagio" me la da sbagliata perchè richiede "Lui"

September 9, 2017

Azuriah

"E' un uomo brutto" dovrebbe essere accettata come traduzione.

November 17, 2016

LauraGreco3

La traduzione è corretta

February 16, 2017

AlbertoDiS10

Malvagio non gli è piaciuto..

April 22, 2017

IdaLa3

non mi a accettato malvagio

October 16, 2017

Simone433494

Sono d'accordo, "Malvagio" va accettata come traduzione.

May 27, 2018

Giuliana230679

Perchè non va bene " brutto " se mauvais è riferito ad un uomo, mentre va bene se riferito al tempo atmosferico?

November 6, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.