Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My father is a serious man."

Traduzione:Mio padre è un uomo serio.

4 anni fa

17 commenti


LuciaBertagnolli

perchè papà mi da errore? In italiano si puo dire papà o padre

4 anni fa

NicolaPunz

Papà equivale a Dad, come papino a Daddy, che sono usati più tra familiari amici ecc ma non a lavoro o con sconosciuti ecc

4 anni fa

Shila500

Si però dad è papà invece father è padre

3 anni fa

RossanoBoc

Papà is dad

2 anni fa

.giadina.
.giadina.

Seria non equivale per forza a severa

4 anni fa

ilbarone87

Perché "persona severa" mi da errore??

4 anni fa

clamo48

Anche in italiano "persona" e "uomo" sono due sostantivi differenti.

3 anni fa

alessandra2629

Errore di computer

4 anni fa

Orsobrunox

Dare errore a: "mio padre è una PERSONA seria" mi sembra un errore!

3 anni fa

Shila500

No perchè la frase ti dice man che significa uomo è non persona

3 anni fa

luigi460794

Papà e Padre sono la stessa cosa!

3 anni fa

luceg1

In italiano sí ma in inglese no, Dad=papà Daddy=papino... Father=padre

1 anno fa

oimoze

Per tutto l'esercizio insisteva che serious si traduce con grave. E ora da errore... Clap clap

3 anni fa

Carolina610877

Papá e padre sono la stessa cosa .-.

2 anni fa

Mattia922450

Serioso è segnalato come errore

2 anni fa

fabrizio530779

Mio padre é un uomo serio in italiano "nun se po sentí" persona seria é piu corretto

2 anni fa

caterina.l10

Ma l ho scritto giusto perché errore? ????

4 anni fa