Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who runs with us?"

Traduzione:Chi corre con noi?

4 anni fa

10 commenti


Gianni5

with è pronunciato incomprensibilmente

4 anni fa

miomao24

Pure quando dice "runs "non si capisce...

3 anni fa

beatrizchio

perché runs con la s?

4 anni fa

cavana

Hi beatri ... " Who " è un pronome interrogativo singolare (in questo contesto) Sta per: quale persona ...Bye!

4 anni fa

pierluca14

Perchè è al plurale (?)

3 anni fa

ValeriaPilati97

perché 'who' si riferisce in questo caso a una 3 persona, di conseguenza la s

4 anni fa

DumitruGrubii

"chi corre insieme a noi?" Perché secondo voi è sbagliato?

3 anni fa

RiccardicXX

sta parola nn ha senso

2 anni fa

MatteoRiss

Perchè,chi ci rincorre ??,,me la da sbaglita

2 anni fa

AndreaCorn958033

a capirlo "who"...

10 mesi fa