Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you love my sister?"

Traduzione:Ami mia sorella?

4 anni fa

6 commenti


FolettiGiovanna

potrebbe essere anche : amate mia sorella

4 anni fa

tommasosanti13

se è un computer no

1 anno fa

TaninaLove

Non potrebbe anche significare "ti piace mia sorella"????

9 mesi fa

Manny_Leorio

Come faccio a distinguere "Ami mia sorella?" con "Vuoi bene a mia sorella?"

9 mesi fa

Aprile29

Perché mi da errore ama la mia sorella ?

9 mesi fa

Corina267574

Wtf

6 mesi fa