"Doyoulovemysister?"

Traduzione:Ami mia sorella?

4 anni fa

13 commenti


FolettiGiovanna

potrebbe essere anche : amate mia sorella

4 anni fa

tommasosanti13

se è un computer no

2 anni fa

TaninaLove

Non potrebbe anche significare "ti piace mia sorella"????

11 mesi fa

Manny_Leorio

Come faccio a distinguere "Ami mia sorella?" con "Vuoi bene a mia sorella?"

11 mesi fa

Aprile29

Perché mi da errore ama la mia sorella ?

10 mesi fa

Corina267574

Wtf

8 mesi fa

lucianalicy

... come si puo' stabilire che la parola che manca non e' LOVED ? invece di LOVE ? secondo me ci dovevano essere almeno due possibilita'.... visto che io sto ripassando le lezioni e non mi trovo in una specifica lezione del verbo presente o passato, devo poter interpretare come correttamente si potrebbe le due o piu possibilita'

3 anni fa

aliaskirara

"loved" non l'avresti comunque potuto mettere perché la domanda al presente (questa) è "DO you LOVE my sister?" mentre al passato sarebbe stata "DID you LOVE my sister?" ove cambia la declinazione di DO rimanendo invariata quella di LOVE; forse ti sei confusa con la forma "HAD you LOVED my sister?" ove comunque avrebbe dovuto esserci, appunto, HAD e non DO all'inizio della frase interrogativa ;)

3 anni fa

stefanokovac

non potrebbe essere anche ti piace?

3 anni fa

filippo-b

Ti piace sarebbe Do you like. Love esprime proprio amore, o comunque voler bene, quando si parla di una persona. Lo puoi tradurre con piacere quando parli di cose, tipo I love that movie! -> Mi piace quel film, quando si parla di persone in genere non ha quest'accezione.

3 anni fa

MarioSan23

sister non è terza persona?

3 anni fa

Emmia
Emmia

si ma è "do YOU love my sister" quindi il verbo si adatta a "you" e non a "sister"

1 anno fa

CarloCiarnelli

E' troppo generale, io ho messo "Ti piace mia sorella?" e non mi sembra assolutamente sbagliato

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.