Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lavorerebbe in America?"

Traduzione:Would he work in America?

2 anni fa

2 commenti


DaniloRota2

Mi ha dato l'errore per la s alla fine del verbo ricordandomi che va solo con la terza persona singolare...mah!

2 anni fa

Paolingual
Paolingual

la -s va nella terza persona singolare del presente (he works in America); qui hai would, che serve per il condizionale, quindi la -s è sbagliata. Considera anche che, essendo una domanda, anche al presente sarebbe stata does he work in America? e non "he works"

2 anni fa