Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The paint is for the walls."

Traduzione:La vernice è per le pareti.

4 anni fa

10 commenti


colin250

pittura, tinta o vernice sono sinonimi

4 anni fa

FrancescoN41

pittura fresca : )

3 anni fa

.Bobo.
.Bobo.

In italiano si può dire anche pittura. Anzi, per una vernice colorata, si usa proprio il termine "pittura"

4 anni fa

cristianst8

Concordo

4 anni fa

1beppe
1beppe

per una parete normalmente in italiano non si usa " tinta = colore " o " vernice " come dato per corretto

4 anni fa

Alessandro1219

Pittura equivale a Tinta quando si parla di pareti da imbiancare!!!!!!! Ci vorrebbe un Duolingo per Duolingo!!!!, sono irritato da queste imprecisioni idiote!!!!!

3 anni fa

MassimoVig1

"Le mura" non gli è piaciuto...

3 anni fa

nucci44

Le mura sono quelle che circondavano le città per difenderle da attacchi nemici

3 anni fa

michiusai

pittura è correttoooooo

3 anni fa

LuisellaGo1

Pittura/colore/tinta sono SINONIMI. Colorificio è il negozio che vende pitture/colori/tinte per pareti!!

2 mesi fa