Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We are at the final stage."

Traduzione:Siamo all'ultima fase.

4 anni fa

14 commenti


RosanellaV

E perché non "alla scena finale? "

4 anni fa

Luigi2014plus

Va sicuramente bene anche "Siamo alla scena finale" ed infatti io ho scritto così, anche se mi ha dato errore...Comunque l'ho segnalato....in un precedente esercizio traduceva proprio "stage" con "scena"...

4 anni fa

Alf_Costa

io ho scritto lo stesso :(

4 anni fa

lella53

anche io ho scritto scena finale e, secondo me, il cuoricino non dovrebbe toglierlo. Non è giusto!!!!

4 anni fa

VincenzoBe14

Anch'io ho scritto alla scena finale

3 anni fa

Fabrizio89110

Anche fase finale

3 anni fa

RosalbaRac

Fino ad ora ha sempre tradotto stage con scena....ed ora non gli va bene??!!!!

3 anni fa

Giorgy2518

Ho scritto anch'io scena finale :(

3 anni fa

SalvatoreP228259

siamo in tanti ad avere segnalato la stessa cosa e spero ci facciano sapere

4 settimane fa

AngeloGeno3

Ho tradotto "Siamo alla scena finale". Le frasi estrapolate da un contesto più articolato inducono in errore perché si ignora il senso della frase stessa .

3 settimane fa

GiovanniAr24

Atto finale...

4 anni fa

Mjolly
Mjolly

"siamo alla prova finale" non dovrebbe andare bene lo stesso?

4 anni fa

ugoleoni

Secondo me no perché stage è un termine più generico.. sarebbe stato "final check" o "final test"

4 anni fa

ChiaraMangano

perchè non "tirocinio finale"?

4 anni fa