"We have to keep looking."

Traduzione:Dobbiamo continuare a cercare.

4 anni fa

18 commenti


cinedax23

No perchè l'uso di for presuppone che si cerchi qualcosa di preciso e necessiterebbe di un complemento oggetto dopo.

4 anni fa

thesmoker

non era più esatto scrivere "We have to keep looking for" ?

4 anni fa

Romano708309

correttamente dovrebbe essere "We have to keep on looking"

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Le due sono ugualmente corretti, il "on" é facoltativo.

http://www.ldoceonline.com/dictionary/keep_1

2 anni fa

Fofain

Dobbiamo ancora cercare è comunque esatta come traduzione.

3 anni fa

VRaco16

Ancora e continuare in italiano sono parole uguali o comunque con lo stesso significato? Mmh, no.

3 anni fa

lovecalabria

oppure GUARDARE

1 anno fa

Fabrizio414607

in italiano: " dobbiamo tenere guardato "

1 anno fa

pierocarra1

Dobbiamo continuare a guardare, è esatto, perchè lo da errato? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

1 anno fa

Fabrizio414607

In Parmigiano, Parma città,: " TEMIAMO GUARDATO ", " Buttiamoci un occhio "......

1 anno fa

GiuseppeCa555945

Restare a guardare è una forma sinonimica di continiare a guardare;pertanto ritengo corretta la mia traduzione

1 anno fa

Federico73890

credo di avere esagerato con "dobbiamo mantenere lo sguardo"!

2 anni fa

Rossy.......

Che poi continuare è "keep on"!

3 anni fa

diamorf1

Forse searching non era meglio?

3 anni fa

CosimoBuon

Dobbiamo mantenere lo sguardo, secondo me non è sbagliata

3 anni fa

VRaco16

È completamente diversa la traduzione. The look significa lo sguardo ma adesso ha funzione di verbo.

3 anni fa

Angelodp

Dobbiamo tenere li sguardo, non va bene?

3 anni fa

Angelodp

Lo sguardo, ...ovviamente

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.