"Tu parles bientôt."

Traduzione:Tu parli presto.

April 28, 2016

11 commenti


Orsick27

Cosa significa questa frase in italiano?!?

August 15, 2016

palapaletta

Ma dai...... Non si dice "tu parli presto" in italiano. Io ho tradotto:tu parli velocemente.

April 28, 2016

Aramis521071

La traduzione: " Tu parli presto" è corretta se intesa come "Tu parli fra poco"; tu parli velocemente, la tradurrei: " Tu parles vit / Tu parles tres vit"

February 4, 2018

airali76

Fai presto a dirlo

May 16, 2016

pincus2

non è l'unica frase di cui io non ho capito il senso (che cosa vuol dire, ad esempio, "il vino agisce"...?). tuttavia, per quanto mi riguarda, tradurre correttamente frasi prive di senso significa che conosco il lessico, la sintassi, la grammatica. Altrimenti spesso tradurrei non perchè conosco e capisco, ma perchè vado a senso

July 10, 2017

rnicolicchia

bientot so che si traduce subito

September 22, 2016

Aramis521071

Io non direi; forse è più corretto subito=tout de suite

February 4, 2018

Razan853597

Forse perché si dice À bientôt che voul dire a presto, vogliono dire: parlerai presto, You will speak soon? Bò

June 6, 2017

Laura118088

Ma non ha senso questa frase in italiano

June 19, 2017

_AlexC_

tra poco è corretto però!!!!

October 11, 2017

Giuliana230679

Din don !! In Italiano non si dice mai di qualcuno che parla " presto " , ma che parla " in fretta ", " velocemente ". Nessuno legge mai i nostri feedback, onde migliorare la faccenda fra qualche anno?

November 28, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.