"Luis est sympa."

Traduzione:Luis è simpatico.

April 28, 2016

6 commenti


PaoloDiRaimondo

i nomi non si traducono

May 7, 2016

sangian

Luis in italiano è Luigi

May 6, 2016

barrby

perché non luigi?

April 28, 2016

Clementina954425

Luis in italiano fa Luigi.

May 3, 2016

Clementina954425

Luis in italiano si traduce con Luigi

May 3, 2016

ciprovo2016

La mia risposta non è sbagliata, perché se traduco tutto in italiano, "Luis" è "Luigi"!!!! Bye Mary

August 26, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.