"Sheputtheplatesonthetable."

Traduzione:Lei ha messo i piatti sul tavolo.

5 anni fa

38 commenti


MaxIlBotto

Se fosse al presente PUT avrebbe la S della terza persona: "she puts"

o sbaglio?

5 anni fa

za_2001
za_2001

si, è proprio così

5 anni fa

emmecivi

grazie...volevo proprio fare questa domanda

4 anni fa

nekogaijin

Puts = present tense, put = past tense

3 anni fa

Droxy57

vero, non ci avevo pensato

5 anni fa

fibo

Se fosse presente ci sarebbe PUTS perchè è terza persona singolare

5 anni fa

VincentLicitra

si però penso che come traduzione vada bene anche il verbo posare e non solo mettere.

5 anni fa

Alessandrobell

Posato i piatti dovrebbe essere ok in Italiano

4 anni fa

drugoblu

a me ha dato sbagliato la seguente traduzione:" lei ha messo i piatti sopra il tavolo"....ho messo "sopra",invece che "sul"....dite che e' un errore?? secondo me no,o sbaglio?

1 anno fa

tamifoto

piatti si può dire pure "dishes"?

5 anni fa

renzodeletteriis

No... quelli sono i piatti di portata!!!

4 anni fa

mammona

ho anche tradotto ( SHE ) lei ha messo ............errore.?

5 anni fa

marcodemar

No è corretto

4 anni fa

maura1948

pose i piatti sul tavolo : non è stata accettata la traduzione... Mi piacerebbe sapere come andrebbe tradotto il verbo "porre"

4 anni fa

Stronzia
Stronzia

Hai ragione: segnalalo

4 anni fa

c.poli78

Lei aveva messo i piatti sul tavolo....è sbagliata?:-((

4 anni fa

Stronzia
Stronzia

Sì: il trapassato prossimo e remoto corrispondono (più o meno) al past perfect inglese (had+participio) il past simple si può tradurre con il passato prossimo o remoto (e qualche volta con l'imperfetto).

4 anni fa

PerlaMoret

Ho capito puts

4 anni fa

GiuseppeMarcon

Mise=posó insomma.

3 anni fa

ollamcarid

È sbagliato tradurre "ha messo lei i piatti sul tavolo"?

3 anni fa

Stronzia
Stronzia

secondo me è giusto

3 anni fa

Giorgina9899

Lei ha messo sul tavolo ipiatti.perche e' errore?

3 anni fa

Stronzia
Stronzia

Secondo me non è errore

3 anni fa

Deni_95

perchè non posso scrivere sopra il tavolo?

1 anno fa

ENRICOBORG5

lei posò i piatti sul tavolo : è corretta la traduzione. Non necessariamente bisogna dire "mise i piatti..."

1 anno fa

alessandro244021

e invece "lei mette i piatti sul tavolo" come si traduce

10 mesi fa

mariano801168

al passato non ci va la s? grazie

3 mesi fa

ginagin

" put put put " se non c'è riferimento al momento in cui il soggetto compie l'azione put può essere inteso anche come presente!

5 anni fa

PatriziaBo5

Riguardatevi il paradigma del verbo to put...la mia traduzione era comunque corretta

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Come hai tradotto?

4 anni fa

biagia.marsala

Sopra o sul in italiano è la stessa cosa

3 anni fa

Simona210909

lei appoggiò i piatti sul tavolo perchè non va bene?

3 anni fa

sirluthor

Ma non è interpretabile anche al presente? (Lei mette i piatti sul tavolo)

5 anni fa

marcodemar

No altrimenti sarebbe stato She puts e non she put

4 anni fa

nekogaijin

She puts = present tense. She put = past tense.

3 anni fa

Meg72

concordo:può essere anche presente visto che non c'è nulla nella frase che dia inidicazioni temporali.questo errore è falso

5 anni fa

marcodemar

No non è falso se fosse stato presente sarebbe stato She puts e non she put

4 anni fa

Droxy57

poteva essere giusta

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.