"Tu parli presto."

Traduzione:Tu parles bientôt.

April 28, 2016

9 commenti


pirignao

Qualcuno mi spiega perché "tu parles tôt" non va bene? Grazie!

April 28, 2016

Giuliana230679

Ohimè, dopo 3 anni nessuno l'ha spiegato.... Sempre ammesso che non vada bene.

June 22, 2019

Marostin

Sinceramente mi sfugge il significato italiano: vuol dire tu fai presto a parlare? o tu parlerai presto (fra poco tocca a te)? O tu parli velocemente?

June 19, 2016

omonime

Penso che sia "la seconda che hai detto" :-)

November 3, 2016

Anto371

Perché "tôt" è sbagliato e invece "bientôt" va bene? Chi me lo spiega?

June 27, 2017

Giulia851787

Forse nel senso che tra poco plarlerai tu?

March 29, 2017

fulvio491228

ma che vuo dire tu parli presto??

August 11, 2016

fulvio491228

forse i francesi parlano presto

August 11, 2016

NTONI23

se non si comprende chiaramente la domanda da tradurre, le conseguenze sono quelle che si vedono nei commenti qui sotto.

May 24, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.