Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are between us."

Traduzione:Loro sono tra noi.

0
4 anni fa

35 commenti


iolo9301

ALIENII

43
Rispondi3 anni fa

chiarapvn

le frasi da film horror ahah

11
Rispondi3 anni fa

michele.ca45

Quelli che ben pensano

7
Rispondi4 anni fa

carmelobrunno

Ma non socializzano

6
Rispondi4 anni fa

Lu.lulu-luisa

non sarebbe meglio tradurre con loro sono tra DI noi?

3
Rispondi4 anni fa

Strasos

Paura

3
Rispondi3 anni fa

EmanueleBi15

Mi dite la differenza con among... Visto che qualche lezione fa si diceva, they are among us

3
Rispondi3 anni fa

grace975
grace975

between ha più il significato di : tra 2 persone o cose, mentre among invece hai il significato di : tra un numero imprecisato

17
Rispondi3 anni fa

AlbertoBeber

ho tradotto "sono fra noi due", ma non l'ha accettato

-1
Rispondi1 anno fa

Mariella461457

Cpt

-2
Rispondi3 anni fa

anto.p53

E' inquietante! Meglio guardarci intorno :-)

1
Rispondi3 anni fa

Wolfshape
Wolfshape

e poi ci siamo noi italiani che invece di parlare delle frasi ci mettiamo a scrivere cretinate. hahahahha....

1
Rispondi2 anni fa

Dariadance

Love CAVANA!

0
Rispondi1 anno fa

16VgWQ

Orror

0
Rispondi1 settimana fa

Marika73215

Che frase inquietante.

-1
Rispondi2 anni fa

ago238457

La pronuncia e' incomprensibile

-1
Rispondi2 anni fa

Cyrus164443

Come faccio a capire quando usare we o us??

-1
Rispondi2 anni fa

samuele741856

Era giusto quello che ho detto

-1
Rispondi2 anni fa

Ettore1991

sempre frasi giornaliere

-1
Rispondi2 anni fa

Titty2001

Gli alieni

-2
Rispondi2 anni fa

Titty2001
-2
Rispondi2 anni fa

sedasso

"loro sono in mezzo a noi", perchè è un errore?

-4
Rispondi4 anni fa

chiarapvn

perchè "between" significa specificatamente "tra", "tra i due"

3
Rispondi3 anni fa

sedasso

chiarapvn - grazie del chiarimento

-1
Rispondi3 anni fa

matteoiuliani

de nada

0
Rispondi2 anni fa

matteoiuliani

perche e' cosi

-1
Rispondi2 anni fa

kayamel
kayamelPlus

Questo significa "they are among us"

-3
Rispondi3 anni fa

Giord1944

anche secondo me è giusto

-5
Rispondi4 anni fa

riaxa

Inquietante!!!

-5
Rispondi3 anni fa