Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui non era capace di continuare i suoi studi."

Traduzione:He was not able to continue his studies.

4 anni fa

16 commenti


nbreakfast

Perche non mi accetra go on invece di continue?

4 anni fa

silviacielo

non accetta unable??!!

4 anni fa

CarloGuard

Inable, such as enable, is a verb not and adj! Unable is correct.

4 anni fa

Testoni_Andrea

averei scritto ABLE, ma lui suggerisce CAPABLE. Mi ha fregato anche stavolta!

4 anni fa

Giovanni25197

Com'è 'sto fatto? Io ho scritto "capable" e mel'ha segnato come errore perché suggerisce "able"...qualcosa non quadra

3 anni fa

pinobianco

Anch'io. È proprio sbagliato capable al posto di able?

4 anni fa

lombardell

Perché non va bene "to carry on"?

4 anni fa

DiegoBertin

Se non erro carry on si usa più per dire "non ce la faccio più" nel senso di sopportare qualcosa, mentre qua intendeva proprio continuare un percorso intrapreso...

4 anni fa

DiegoBertin

Ma scusatemi, è sbagliato al posto di scrivere "He was incapable" scivere "He wasn't capable of"??

4 anni fa

g_igia84

Good al posto di able?! Me lo dà sbagliato

3 anni fa

sanci91
sanci91

Io ho scritto keep on with, secondo voi perchè è sbagliato?

3 anni fa

stefania.b14

keep on se non sbaglio vuole la forme in ING del verbo che lo segue..

Why do you keep on talking ? Perché continui a parlare?

mentre keep ....(frase) + on = INDOSSARE

  • I always keep my shirt on, even at the beach. Indosso sempre la maglietta, anche in spiaggia

ciao

3 anni fa

IA13183
IA13183

"Go on" significa continuare, proseguire eppure viene segnalato errore, cosa ne pensate?

3 anni fa

lagas4

perché "go further" è sbagliato?

2 anni fa

lagas4

perché "go further" è sbagliato?

2 anni fa

MartinaSee3

he was not capable to continue his studies capable vuol dire abile, bravo ma anche capace dunque perché non lo accetta?

1 anno fa